-
Contenuti simili
-
Consigli sull'acquisto Fiat panda 4×4 prima serie
Pubblicato da Nick Sentry,
- 9 risposte
- 688 visite
-
- 24 risposte
- 1649 visite
-
- 12 risposte
- 968 visite
-
-
-
Pubblicato da Nick Sentry,
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
eebb
Salve. Avrei l'occasione di comprare da un conosciente una Xsara coupe 1.4i L del 2004, con 150m km (guidata da anziano, prevalentemente in citta', raramente superati i 90km/h), unico proprietario, mai incidentata, distribuzione e gomme da rifare prossimamente, interni e carrozzeria come nuovi, clima, alzavetrielettrici, no abs.
Bollo, assicurazione e tagliando risolti quandi sarei' a posto per un anno, me la darebbe a 2.000 euro. Premesso che non mi servirebbe per andare a lavoro, la userei maggiormente nei weekend o d'estate per andare al mare, con una stima di 5000 km/anno vorrei vostri pareri su tre opzioni:
1. prenderla, sistemare distribuzione e gomme sperando che nn si rompa qualcos'altro (frizione)
2. prendere qualcos'altro allo stesso prezzo e della stessa eta' (punto 1.2 2003/04, clio II, saxo..simili) ..segmento inferiore con spese future inferiori
3. aver pazienza, aspettare qualche mese e prendere quacosa di piu' giovane attorno ai 3.500 euro (c2, c3..)
Grazie
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
12
7
2
1
Giorni di maggior attività
31 Dic
10
1 Gen
5
2 Gen
5
9 Gen
5
Top Posters For This Question
eebb 12 messaggi
Uno Turbo D 7 messaggi
gianmy86 2 messaggi
bik 1 messaggio
Giorni di maggior attività
31 Dic 2015
10 messaggi
1 Gen 2016
5 messaggi
2 Gen 2016
5 messaggi
9 Gen 2016
5 messaggi
Messaggi Popolari
eebb
Salve,rieccomi dopo due anni e 20k km.. va ancora come un'orologio. Cambiati olio filtri, candele, marmitta, amortizzatori e gomme. L'ho goduta in pieno grazie al clima,vetri elettrici, autoradio e ba
led zeppelin
Non ho idea di come vengano calcolati tassa di possesso e assicurazione in Croazia, però una Xsara 1.4 dubito abbia costi di mantenimento e manutenzione molto più alti di una Punto/Clio 1.2.
Uno Turbo D
Suppongo che molti di quegli usati chilometrati siano roba proveniente dall'Europa Occidentale: se conosci la storia della Xsara prendila senza indugio, che se la tratti bene arriva a 400000 senza pro
Immagini Pubblicate
25 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: