-
-
-
Discussioni in Corso
-
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
frankiep
Salve a tutti,
devo acquistare la mia prima auto (ho 28 anni) e sono indeciso se utilizzare subito tutto il budget a mia disposizione (8000-9000 €) prendendo una Delta 1.6 mjt 120 cv 2011-2012 con 70-80k km (ne ho trovate già alcune) oppure se ripiegare per il momento su qualcosa di parecchio meno costoso, circa la metà del budget, prendendo ad esempio una punto 1.3 mjt 2006-2007 (che mi piace davvero poco) e tra qualche anno cambiarla.
La scelta verte principalmente sui costi di gestione e sui consumi delle due auto visto che sto cominciando a lavorare adesso e non vorrei sobbarcarmi subito di una spesa esagerata per la gestione dell'auto (il costo dell'acquisto dell'auto se lo accolla mio padre). Per cui vi chiedo di dirmi tutto ciò che sapete sulle due auto (o su altre auto similari anche se in fatto di gusti sulle auto sono parecchio pignolo ) ma soprattutto qual'è la differenza in termini di consumi, manutenzione, assicurazione e chi più ne ha più ne metta tra le due auto (e in un certo senso tr ale due categorie di auto). Grazie
Link al commento
Condividi su altri Social
16 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora