-
Contenuti simili
-
Consigli Scelta auto per viaggi e giri in montagna 1 2 3
Pubblicato da ccoc,
- autostrada
- consumi
- (e 2 altri in più)
- 29 risposte
- 3037 visite
-
Monovolume familiare: consigli per l’acquisto 1 2
Pubblicato da ciosepy,
- 16 risposte
- 16745 visite
-
-
-
Domanda
ercima
Ciao a tutti,
senza gran fretta, durante l'anno mi troverò a cambiare la mia auto (una opel corsa), per passare ad un'auto un po' più grande, dato che la famiglia si allarga. Non faccio molti km, uso l'auto più che altro per vacanze ed escursioni, ma mi trovo a dover fare parecchia montagna, con le annesse difficoltà invernali. Mi sto orientando decisamente su di un usato: per l'uso che ne faccio, non ha senso per me investire di più per un'auto. Le mie principali esigenze sono quindi:
- comfort e sicurezza (quindi anche prestazioni accettabili)
- spazio (per tre persone e bagagli)
- bassi costi di gestione e poche esigenze di manutenzione (probabilmente mi conviene benzina)
- come accennavo, buon comportamento in montagna e con fondo scivoloso (più che cercare grandi emozioni, voglio poter viaggiare con sicurezza in ogni stagione)
- budget: da vedere, ma probabilmente attorno ai 15000 al massimo, meglio se di meno.
Qualcuno ha voglia di aiutarmi? Sono più vittima del mercato dell'auto che altro...
Grazie!
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
12
4
3
3
Giorni di maggior attività
4 Gen
17
3 Gen
15
7 Gen
2
8 Gen
1
Top Posters For This Question
ercima 12 messaggi
Fabione90 4 messaggi
TonyH 3 messaggi
matteomatte1 3 messaggi
Giorni di maggior attività
4 Gen 2016
17 messaggi
3 Gen 2016
15 messaggi
7 Gen 2016
2 messaggi
8 Gen 2016
1 messaggio
Messaggi Popolari
matteomatte1
come promesso posto qualche immagine fatta al volo con il phonino, auto che che il prossimo mese compirà 9 anni.
boygrunge
finiture pessime... forse non avranno soft touch o chissà che materiali da atelier, ma sono sicuramente solide e ben fatte, di certo non orientate a solleticare l'occhio ma adatte a chi cerca la sosta
Walker
Ciao, come station wagon 4x4 a quelle cifre mi vengono in mente le robuste Subaru Legacy/Outback di una generazione fa. (ci sarebbe anche BMW xDrive ma è da prendere a benzina) Altrimenti
34 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: