Vai al contenuto
  • 0

Nissan Micra?

CrickCrock

Domanda

Inviato

Salve, volevo un'informazione sul motore della Nissan Micra;

Su alcuni listini di alcune testate giornalistiche, ci sono allestimenti che possono essere guidati dai neopatentati, ed altri no, nonostante il motore sia lo stesso. Possibile? Come mai?

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

Anche come solidità e finiture, la i10 mi sembra un passo avanti. Il motore è 3 cilindri in entrambe, però la Micra l'ho provata a suo tempo (4 anni fa) e la sensazione di cheap era davvero forte... direi non all'altezza delle sue antenate.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

• 0
Inviato
14 ore fa, gpat dice:

direi non all'altezza delle sue antenate.

Su questo sono d'accordo: mi ricordo che la prima era perfettamente paragonabile a Punto 1, Fiesta 4, Corsa B etc., mentre la seconda mi sembrava molto meglio costruita di alcune concorrenti come Punto 188 o Fiesta 5 oltre che migliore nelle dotazioni: pur restando un validissimo elettrodomestico, mi pare che abbiano voluto fare la B economica che però di listino costa ben più di quanto dovrebbe, sensazione personale s'intende.

• Mi Piace 1

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

• 0
Inviato
14 ore fa, gpat dice:

Anche come solidità e finiture, la i10 mi sembra un passo avanti. Il motore è 3 cilindri in entrambe, però la Micra l'ho provata a suo tempo (4 anni fa) e la sensazione di cheap era davvero forte... direi non all'altezza delle sue antenate.

La vera discendente della Micra è stata la Juke, e la Micra K13 è stata "declassata" ad un ruolo più da utilitaria pura. Però se la gioca ancora bene secondo me!

'15 BMW X3 xDrive20d Business Aut. - '00 Honda HR-V 1.6 16v Sport AWD 5d - '07 Nissan Micra 1.2 Jive 3d

• 0
Inviato

mia madre ha appena acquistato una hyundai I10 prezzo 9500 allestimento login con auto indietro ( valutata 1500), le auto di quel segmento le abbiamo viste tutte e tutte costavano comunque di più, se la giocava con la micra ma è veramente brutta