Vai al contenuto
  • 0

Consiglio auto usato con cambio AT


axelefdj

Domanda

Buonasera a tutti ragazzi, sono alla ricerca di un auto che abbia il cambio automatico, sia per comodità sia per consumi (a volte possono essere ridotti rispetto al MA). In ogni caso vado sull'usato perchè il budget è un pò limitato... Max 13mila €, motorizzazioni da 1,6 a max 2.0, km annui (dai 25mila ai 30mila ciclo misto) ovviamente km max 140mila. 

Ho girato un pò ed ho trovato auto come: Lancia delta, 159, golf 6, passat cc, opel insegnia. Audi Mercedes e BMW le vedo molto costose, sbaglio?
voi cosa suggerite?

 

Ho editato, scusatemi! 

Modificato da axelefdj
Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

159 oltre ad essere più difficile da trovare in buone condizioni (le ultime 1.9 hanno 7 anni) aveva problemi di dpf e il cambio automatico non aiutava lo spunto.

Da amante del cambio automatico se vuoi una 159 prendi una delle ultime 2.0 jtd (purtroppo disponibili solo manuali) più nuove, prestati, affilate in strada e meno sbevazzone.

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
2 ore fa, axelefdj dice:

Bhè non sono uno che piace correre on l'auto perciò non succede nulla con qualche cv in meno!

 

In ogni caso sono quasi orientato oramai sul golf 6 2.0 e 159 1.9

 

Il cambio automatico della 159 non era un gran che, la aveva un mio collega la 159 Jtd automatica, ma il cambio lo criticava, sia come modalità che come impatto su consumi e prestazioni, per il resto dell'auto ne era contento.

Modificato da bik

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.