Vai al contenuto

F1 Anticipazioni 2017...


Messaggi Raccomandati:

Inviato

Potrebbero guardare in casa toro rosso per il nuovo direttore tecnico (red bull permettendo).


Dubito che si possa ricomporre il binomio tecnico dell'era Schumacher. Fra l'altro Rory Byrne non é già consulente?
  • Risposte 586
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
7 minuti fa, weidman dice:

Potrebbero guardare in casa toro rosso per il nuovo direttore tecnico (red bull permettendo).


Dubito che si possa ricomporre il binomio tecnico dell'era Schumacher. Fra l'altro Rory Byrne non é già consulente?

Key è effettivamente uno dei tecnici più interessanti "sul mercato" ma: 1- sembra che lo vogliano in Red Bull come successore di Newey, che ha un po mollato, 2- anche se lo prendessero domani, potrebbe iniziare a lavorare in Ferrari da dicembre, un po tardi per la vettura 2017

Byrne si, è anche lui un consulente, ma vedendo appunto i risultati, non so quanto queste figure siano efficaci

Inviato

non mi piacciono ste regole. PEr anni si è cercato di limitar eil carico aerodinamico ed ora lo incrementano enormemente bha... Tutto questo poi va a discapito della sicurezza, perchè fondamentalmente le auto saranno molto più veloci in curva e più lente in rettilineo. credo ci saranno meno sorpassi. Insomma è inutile girarci attorno per fare molti sorpassi ci volgiono auto lente nelle curve e veloci sui rettilinei e non il contrario. Poi allargando le auto sarà piuù difficile superare, specialmente alla partenza e prevedo più intoppi al via.

Per la miseria, ma sarebbe così difficile imporre alle auto di F1 alettoni anteriori e posteriori uguali per tutti e dal disegno semplificato? Si eviterebbero lunghe e costose sessioni di prove in galleria del vento. Oltretutto questi studi aerodinamici così spinti non hanno nessuna ricaduta sulle auto di serie. Sarebbe meglio imnporre alettoni uguali per tutti e concedere maggior libertà allo sviluppo del telaio, magari permettendo la trazione integrale, o le 4 ruote sterzanti, o sospensioni idrauliche

 

 

Inviato
4 ore fa, TurboGimmo dice:

Oh, basta non guardare le corse :)

Cosa che purtroppo sto facendo.

Mi sono rimaste le due ruote (e pure lì i regolamenti rompono il cacchio) 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Imho era abbastanza prevedibile. Ross Brawn imho ha un canale privilegiato con todt e per me si son parlati e han deciso che non è cosa. 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.