Vai al contenuto

F1 Anticipazioni 2017...


Messaggi Raccomandati:

Inviato

Completamente d'accordo. Fra l'altro in Italia ci sono ottime strutture per la fluidodinamica, vedi a chi si é rivolta Alinghi per la coppa America...

  • Risposte 586
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)

Capisco che Allison abbia lasciato, credo sia giusto così. Vorrei capire se vi è stato un passaggio di consegne a Binotto oppure la defezione sia arrivata come fulmine a ciel sereno.

 

Spero che Binotto riesca a riportare serenità in squadra, far lavorare le seconde linee in armonia. Ha un duro compito ma vedremo se riuscirà nell'intento.

 

PS: Ma il chimico Byrne collabora ancora come consulente?

 

 

Modificato da lantanio

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Inviato

Sì, ma visti i risultati mi sembra più un'operazione nostaglia che altro.

 

Oppure vai a capire se quel poco di buono che c'è fosse proprio opera sua :D

Senza_titolo_3.jpg

Inviato

Ma poi voglio dire, dentro a Mercedes e dietro a Mercedes potrebbe esserci già quel sistema organizzato e collaborativo di cui si parlava tra università e laboratori di ricerca, conoscendo i tedeschi e la loro capacità di fare squadra è possibile, Siemens ha un software di prima categoria come NX, potrebbero avere laboratori interni di per simulazioni e sviluppo tramite software e ricerca di base da cui i tecnici anche inglesi della squadra possono attingere, realisticamente mi domando che senso ha far correre assieme squadre di costruttori generalisti che si identificano praticamente con stati nazionali ad alta tecnologia e garagisti con pochi soldi

come già ho detto guardare questa F1 vorrebbe dire accettare di guardare degli spottoni pubblicitari più che altro, tutto business e poco divertimento

Inviato

Voci di corridoio vogliono maglione intento ad accalappiarsi paddy lowe per il 2018. E sempre stando ai si dice il dt mercedes non sarebbe insensibile alle avances. Vedremo....

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato
quindi puntano al mondiale 2019/2020? ottimo.... :roll:

Tranquillo! Prima che vai in pensione un mondiale lo vincono......

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato
1 minuto fa, pennellotref dice:

Tranquillo! Prima che vai in pensione un mondiale lo vincono......emoji3.png

tranquillo, faccio parte di quella generazione che la pensione non al prenderà

  • Mi Piace 2

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.