Vai al contenuto

F1 Anticipazioni 2017...


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

Confermato Bottas anche se solo per il 2017

http://it.motorsport.com/f1/news/bottas-resta-alla-williams-ma-solo-per-un-anno-843007/

mentre Gutierrezz sembra sempre più lontano dalla Haas

e visto che sembra che in Prema GP2 il prossimo anno ci andranno Leclerc e Fuoco, si apre la pista Giovinazzi nel team americano

aggiornamento:

 

Mercedes: Hamilton-Rosberg

Ferrari: Vettel-Raikkonenn

Red Bull: Ricciardo-Vestappen 

Williams: Bottas -Stroll 

Toro Rosso: Kvyat- Sainz 

Force India: Perez-(Ocon?-Werlein?Gutierrez? Magnussen?Palmer?)

Mclaren: Alonso-Vandoorne (Button?)

Renault: Hulkenberg- Ocon?-( Magnussen?Palmer?Gutierrez? )

Haas: Grosejan-Gutierrez?-(Giovinazzi?Leclerc?Magnussen?)

Manor: Wehrlein?-Ocon? (Haryanto?)

Sauber: Ericsson?-Nasr?(Giovinazzi?)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 586
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

On 24/10/2016 at 02:23, LucioFire dice:

Noo cavolo...e io che speravo in una collaborazione sempre più forte (a dire il vero mi è parsa sempre poco sfruttata da Ferrari) il team elvetico mi è sempre piaciuto. 

Beh diciamo che dopo la separazione da Bmw la Sauber non ha mai navigato nell'oro, anzi si mormora che più volte abbia avuto qualche problema a pagare le forniture Ferrari. Poi adesso c'è Haas come team "preferenziale"

Modificato da Scott
  • Mi Piace 1

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

On 29/10/2016 at 11:30, Scott dice:

Beh diciamo che dopo la separazione da Bmw la Sauber non ha mai navigato nell'oro, anzi si mormora che più volte abbia avuto qualche problema a pagare le forniture Ferrari. Poi adesso c'è Haas come team "preferenziale"

Per me Ferrari ha sbagliato alla grande.

Io avrei puntato a integrare meglio la sauber e utilizzarla come fanno con la toro rosso 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, justjames dice:

A settembre è circolata una notizia di Repubblica sul fatto che sarà Dallara a curare l'aerodinamica della Ferrari 2017, praticamente travisando alcune frasi di Arrivabene.

Boh, non saprei

So che Dallara collabora con Ferrari, già da quando c'era LCDM. Ma che si arrivi ad affidare loro tutta l'aerodinamica.... non lo so.

 

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, Scott dice:

Boh, non saprei

So che Dallara collabora con Ferrari, già da quando c'era LCDM. Ma che si arrivi ad affidare loro tutta l'aerodinamica.... non lo so.

 

visto che hanno preso come "rinforzo" gli aerodinamici dal reparto GT, mi sa che hanno bisogno sul serio di una mano in quel campo :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.