Vai al contenuto
  • 0

Volvo V60 usata: uno sfizio!?!


Fiosco

Domanda

Ciao, da sempre innamorato della V60 vorrei capire quanto sono pazzo a pensare di compiere "l' operazione". 

prima di tutto dovrei dare in permuta la mia megane sportour del 01/2012 1.5 110CV DCI allestimento GT line con 88.000 km che eurotax valuta 7.300€ (pagata nel 2012 ben 19.000 di listino veniva 24.500). 

le due "proposte" che ho ricevuto per ora sono per queste 2 vetture entrambe ex aziendali con 130.000, la prima in allestimento momentum (chiede 8000€ di differenza) la seconda in allestimento kinetic (chiede 6000€ di differenza). Non posso permettermi per ora esborsi superiori

 

http://www.selecar.it/ricercausato.asp?pv=1&b=000098&m=003999&a=0&ida=&ia=&pmin=0&pmax=999999#

 

http://www.pluricar.it/vendita-auto-usate/?marca=volvo&modello=V60

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Mah, se non puoi permetterti esborsi superiori significa che già sarebbe un impegno economico importante. ;) Assecondarlo per cambiare con un'auto non più nuova e più chilometrata non la trovo un'ideona, specie perché attualmente hai un'auto ancora giovane, parca (meno costosa da gestire di V60, anche se non di tantissimo), in buone condizioni e con un bel pacchetto accessori; insomma, una signora macchina.

 

Diciamo che sentiresti davvero forte la mazzata della svalutazione... non proprio come se la vendessi dopo un anno, ma nemmeno molto meglio.

 

Capisco l'amore per il modello, però considera l'alternativa: fare altri 100.000 km con la Mégane e intanto mettere da parte un gruzzolo per un'altra auto di cui in futuro ti innamorerai! :) Mica V60 rimarrà l'unica macchina a colpirti nel segno.

  • Mi Piace 2
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Concordo con Walker. Porta questa che hai fino all'osso e via, che ora come ora ci perdi e basta, anche di fronte a una bella (IMHO) wagon come la V60.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Vendendo la megane da privato dovresti prendere minimo 10000€.

7300€ vuol dire regalarla.

 

Però acquisterei una v60 sempre 2012 ma con meno km. Eviterei inoltre le ex noleggio / leasing perché i guidatori non avendo pagato l'auto pienamente o, peggio, era un benefit aziendale, tendenzialmente non la trattano come la tratterebbero se l'avessero pagata interamente di tasca loro...

  • Mi Piace 1

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
4 ore fa, Fabione90 dice:

Vendendo la megane da privato dovresti prendere minimo 10000€.

7300€ vuol dire regalarla.

 

Però acquisterei una v60 sempre 2012 ma con meno km. Eviterei inoltre le ex noleggio / leasing perché i guidatori non avendo pagato l'auto pienamente o, peggio, era un benefit aziendale, tendenzialmente non la trattano come la tratterebbero se l'avessero pagata interamente di tasca loro...

Quoto. 

Alle ex noleggio o leasing rivendute con uno-due anni di vita possono avere sostituito il mondo, ma non ne comprerei mai.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io non prenderei mai un usato ex auto aziendale.

Generalmente vengono trattate piuttosto male e in più la manutenzione viene fatta poco e male.

parlo per esperienza personale, non comprerei nemmeno le mie. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.