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Dubbio acquisto nuova Golf


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Domanda

Ciao, dovendo rimanere in VW stavo pensando di cambiare la Polo 1.4 benzina del 2010 (35mila KM) con una Golf nuova o Km zero.

10milaK/anno in citta' e qlcs in montagna, 5 porte, vivavoce e poco altro. TSI o TDi non credo sia discriminante.

Consigli?

Grazie!

 

 

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30 minuti fa, francomilano dice:

azz il benzina da evitare, il manuale da evitare, l'automatico meglio di no, il diesel non ne parliamo etc etc se solo il 10% di chi vuol cambiare auto fosse iscritto ad AP la Volkswagen fallirebbe domani altro che dieselgate :-P

 

Diciamo che qualche bella cazzata l'hanno fatta. :si:

Però l'auto è buona, capiamoci...

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

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1 ora fa, stev66 dice:

okkio agli accessori reali , che sulle Golf d'importazione spesso sono bel diversi ed inferiori da quelle italiche ( che già non brillano per dotazione )

 

E che ovviamente non sia Euro5, per non trovarti coinvolto dal bailamme dei richiami prossimi venturi :)

 

Peccato che il motore EA288 della Golf 7, anche se Euro 5, non è coinvolto nel dieselgate

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1 ora fa, francomilano dice:

azz il benzina da evitare, il manuale da evitare, l'automatico meglio di no, il diesel non ne parliamo etc etc se solo il 10% di chi vuol cambiare auto fosse iscritto ad AP la Volkswagen fallirebbe domani altro che dieselgate :-P

 

E guai a comprare BMW perché si rompono appena esci dal concessionario! :P
 

Una valida alternativa alla Golf Alltrack comunque è questa:

 

5.jpg

5.jpg

Al prezzo della Golf 2.0 TDI Alltrack ti porti a casa una 2.0 TDI 184CV 4x4 DSG

Modificato da Ospite
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1 ora fa, mmaaxx dice:

Peccato che il motore EA288 della Golf 7, anche se Euro 5, non è coinvolto nel dieselgate

 

Ok non era chiarissimo che fosse da ordinare nuova.

In alternativa darei un occhiata a Volvo v60, che ha ottimi sconti.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

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10 minuti fa, stev66 dice:

 

Ok non era chiarissimo che fosse da ordinare nuova.

In alternativa darei un occhiata a Volvo v60, che ha ottimi sconti.

 

Grazie a tutti per le dritte!

 

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Adesso, dennisjocks90 dice:

Mah una V60 come utilizzo cittadino non è il massimo...è un'auto che serve per fare tanta strada. A meno che tu non sia un taxista :)

 

 

Penso si riferisca al cambiare l'altra auto e tenere la polo

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23 minuti fa, Niepi dice:

 

Penso si riferisca al cambiare l'altra auto e tenere la polo

 

Si, credo che il suggerimento fosse di cambiare la mia V50 (185mila Km) con una V60; un'altra idea era cambiarla con una Variant Alltrack 150cv.

 

La Polo di mia moglie, fin a che me la quotano circa 6-6,5K (2010, 35mila Km) sarebbe da sostituire con una Golf TSI 1.2 o 1.4 nuova "quasi base" (a quel punto con la Volvo ci lavorerei e con la Golf ci andrei in giro in famiglia).

Ma l'operazione e' sui 12-13K...

 

Avendo due "belle" auto quasi quasi me le tengo, curo le manutenzioni e le porto alla fine.

Grazie ancora a tutti.

 

 

 

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Porta la V50 fino ai 300000 almeno e poi gliela cedi a qualche export...

  • Mi Piace 2

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

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okkio agli accessori reali , che sulle Golf d'importazione spesso sono bel diversi ed inferiori da quelle italiche ( che già non brillano per dotazione )

Se non sbaglio, per colpa della scellerata gestione di Vag italia, le nostre Golf sono più povere. Ad esempio le Highline italiche non hanno gli xeno di serie come le tedesche.

Tornando in topic consiglierei Golf 1.4 125cv Highline.

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

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