Vai al contenuto
  • 0

Dubbio acquisto nuova Golf

Pic

Domanda

Ciao, dovendo rimanere in VW stavo pensando di cambiare la Polo 1.4 benzina del 2010 (35mila KM) con una Golf nuova o Km zero.

10milaK/anno in citta' e qlcs in montagna, 5 porte, vivavoce e poco altro. TSI o TDi non credo sia discriminante.

Consigli?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

• 0
11 minuti fa, mmaaxx dice:

Il 1.4 della Golf 7 è nato nel 2012, con una cilindrata di 1395cc "superquadro" (il vecchio 1390cc della Golf 6 era un motore a corsa lunga derivato dal 1.4 della Golf 4)

A maggior ragione allora, stupisce il suo repentino abbandono :)

• Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

• 0

Speaking at the Detroit Auto Show, VW brand CEO Herbert Diess revealed plans to introduce 1.5-liter turbocharged gasoline and diesel engines in the upcoming Golf VII facelift. While the car will be introduced towards the end of the year, the motors won’t be available from day one as VW says these two will be offered starting 2017.

The turbocharged 1.5-liter gasoline engine will serve as a direct successor of the current 1.4 TSI and is going to come with cylinder deactivation technology, as well as direct-injection and a new turbocharger. As for the 1.5-liter diesel, it’s going to replace the familiar 1.6 TDI.

VW mentions production costs will be higher compared to the current units, but the new ones will be lighter and more frugal.

http://www.worldcarfans.com/1160118103035/vw-to-replace-1-4-tsi-and-1-6-tdi-with-1-5-engines-from-2017

Il CEO, non io, parla di costi e di successore.

Sarebbero dei pazzi schizofrenici a tenerli entrambi dopo aver menzionato ufficialmente che il problema sono i costi..vabbe che ci prendono in giro come e quando vogliono..

Modificato da jacksparrow.82

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento

• 0

VW mentions production costs will be higher compared to the current units, but the new ones will be lighter and more frugal.

Costi di produzione più alti rispetto agli attuali a fronte di una migliore efficienza e leggerezza... Certo che il marketing di VAG lavora pure di notte, stanno facendo già i compiti per il 2018 :lol:

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento