- 0
[Fiat Punto '97 1.2 ELX]Perdita acqua dal bulbo del radiatore
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
sawyer0
Ragazzi un informazione, ieri ho notato che dopo aver fatto un giro in macchina la temperatura è salita sopa la metà..ho parcheggiato subito l'auto in garage e dopo circa una mezz'oretta ho notato una piccola macchia di liquido del radiatore a terra...la perdita arriva dal bulbo posto sulla vaschetta.
So che i motivi per cui la temperatura sale possono essere diversi, ma prima di iniziare a smontare tutto volevo capire:
1-questa piccola perdita può influire tenendo conto che comunque a macchina spenta ho visto che il livello del liquido è sceso di appena un cm e comunque ben al di sopra del livello minimo.
2-da questa perdita si può creare una bolla d'aria all'interno del circuito? tenendo sempre conto che anche a macchina in moto il bulbo è sempre coperto dal liquido quidni l'aria non dovrebbe entrare o sbaglio?
3-il fatto che la ventola non si sia accesa può essere dovuto al fatto che non si sia creata abbastanza pressione all'interno del circuito?
grazie per rispondere ai tre punti
2 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: