Vai al contenuto

sito fiat

Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

Guest fabvio

credo che il sito fiat italiano styia per essere rifatto

se ci si vàdentro.... compare un sondaggio che chiede se si preferisca l'html o il flas

e credo anche che fosse ora..... il sito italiano è veramente pessimo..... stavo vedendo che anche quello francese è stato rifatto.... e non è affatto male

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Velox

Per il momento sembra tutto come prima. Comunque il sondaggio riporta una perfetta parità. Quello francese invece non è altro che "buy@fiat" tradotto e localizzato. Pessimo invece quello belga che ha poco a che fare come design a quello italiano. Comunque io non mi sento di dire che il sito Fiat è peggiore di altri, anzi se guardi quello Ford è copiato di sana pianta da quello Fiat, come struttura, ma molto molto più povero di informazioni. Bello quello Renault ma molto pesante come caricamento. Nel solito stile teutonico quello delle marche del gruppo Volkswagen. Molto piacevoli quelli di Peugeot e Citroen.

Link al commento

Guest fabvio
Per il momento sembra tutto come prima. Comunque il sondaggio riporta una perfetta parità. Quello francese invece non è altro che "buy@fiat" tradotto e localizzato. Pessimo invece quello belga che ha poco a che fare come design a quello italiano. Comunque io non mi sento di dire che il sito Fiat è peggiore di altri, anzi se guardi quello Ford è copiato di sana pianta da quello Fiat, come struttura, ma molto molto più povero di informazioni. Bello quello Renault ma molto pesante come caricamento. Nel solito stile teutonico quello delle marche del gruppo Volkswagen. Molto piacevoli quelli di Peugeot e Citroen.

il migliore3 sito in assoluto secondo me è quello maserati.... ci trovi tutto, dallo sport.... di oggi e di ieri, alle notizie sulla azienda con molte foto... alla storia ... alla produzione di oggi e di ieri... ed allo design attuale e futuro.

in pratica se ti ci metti a navifgare scopri di tutto.

il sito ferrari è discreto ma non è il massimo.... almeno rispetto a maserati.

tutti gli altri sono pessimi.... si salva un pochino quello lancia..... che però non viene aggiuornato e ci vengono aggiunte pagine che partono insieme alla home page .... ma si vede che non è seguito.

ma quello che io vorrei da un sito è che questo fosse una sorta di museo.... di modelli attuali e passati, ma amche prototipi e sport..... come quello maserati...... solo che nella storia ultra centenaria di fiat ci sarebbe da perdercisi.... ma piacevolmente

Link al commento