Vai al contenuto

Chrysler Pacifica 2016  

110 voti

1. 1. Quanto ti piace la Chrysler Pacifica 2016?

• • Molto
      34
    • • Abbastanza
      59
    • • Poco
      10
    • • Per niente
      7

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
3 ore fa, TONI dice:

si ma le vendono quasi tutte negli usa dove i clienti hanno un occhio di riguardo verso il modello e magari saranno meno disposti alla critica facile in caso di piccoli disagi

Manca solo che rovinino la reputazione del T&C/Pacifica, unico modello non-Jeep che gode di ampio appeal in tutta la galassia FCA-US (ovvero quella che genera il grosso dei profitti dell'intero gruppo). Sarebbe l'autogol del secolo. 

Modificato da RVC
Inviato

Molto meglio del modello precedente.

In sè, comunque, è urenda.

Più che spaziosa è voluminosa, quasi ingombrante.

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

• J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • 3 settimane fa...
Inviato
On 17 gennaio 2016 at 11:47 AM, TONI said:

si ma le vendono quasi tutte negli usa dove i clienti hanno un occhio di riguardo verso il modello e magari saranno meno disposti alla critica facile in caso di piccoli disagi

USA e Canada, tra le versioni Chrysler e Dodge. La Pacifica pero' non mi risulta che verra' venduta anche sotto il brand Dodge e quest'ultima era preferita dai canadesi. Spero che ne abbiano tenuto conto

On 17 gennaio 2016 at 5:21 PM, Waterland said:

Molto meglio del modello precedente.

In sè, comunque, è urenda.

Più che spaziosa è voluminosa, quasi ingombrante.

Mi risulta invece che sia molto spaziosa e con una enorme capacita' di carico (persone e cose). Al contrario dei crossover e SUV che sono veramente ingombranti rispetto alla capacita' di carico

Inviato (modificato)

Quello che mi fa girare le balle è che è annunciata negli USA a partire da 28.500$, pari a circa 25.350€, e noi di sicuro non ce la troveremo a meno di 40mila, sempre che lo importino.

Entro i 30mila una macchina del genere, con il mjt 2.0 sotto, l'avrei comprata al volo.

Modificato da mariola
typo

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Inviato
41 minuti fa, mariola dice:

Quello che mi fa girare le balle è che è annunciata negli USA a partire da 28.500$, pari a circa 25.350€, e noi di sicuro non ce la troveremo a meno di 40mila, sempre che lo importino.

Entro i 30mila una macchina del genere, con il mjt 2.0 sotto, l'avrei comprata al volo.

si dimentica sempre che i prezzi USA sono sempre senza tasse locali, il cui importo non è tanto distante dalla nostra IVA

• Mi Piace 2
Inviato
1 ora fa, v13 dice:

si dimentica sempre che i prezzi USA sono sempre senza tasse locali, il cui importo non è tanto distante dalla nostra IVA

Vero (anche se per loro sono mediamente il 10-12%), ma anche con iva arriviamo ai 31.000 circa, mica 40...

Devo anche aggiungere che, onestamente, visto il nuovo post, la dotazione della base non mi basterebbe (vorrei almeno clima automatico e navigatore in più), e quindi si parlerebbe comunque di cifre più alte.

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

• 1 mese fa...
Inviato

Con il 2.2 Mjet e marchiata Fiat sarebbe una perfetta Ulysse dei nostri giorni, spero che il passaggio sia previsto.

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!