Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Quello che vedo sulla plancia mi fa MOLTA paura :attorno:

Fuori sembra che abbiano tolto il baffo.

• Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato

Evidentemente qualcuno aveva perso i cacciaviti e allora due strisce di nastro adesivo e si risolve tutto.

Tipo quei cagnoletti che si mettono sulla plancia e muovono la testa con le buche:mrgreen:

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Inviato

si vede proprio che state indietro e la Fiat è proprio avanti!! dopo aver fatto la 500l con la macchinetta del caffè hanno pensato bene di mettere come optional sulla panda il fornetto a microonde!!!!! :-P 

1) Due Fiat Panda "gemelle" ;-)1.2 Dynamic 60cv del 2007 Arancio Egocentrico Metallizzato

2) Vw golf Mk3 1.9 TDI 90CV Movie Air del 1996

Inviato

Ma per carità l i10 se è per l estetica sin gusti.

Per me se lasciano la linea così va benissimo alla fine non è invecchiata per niente.

• Mi Piace 1

1) Due Fiat Panda "gemelle" ;-)1.2 Dynamic 60cv del 2007 Arancio Egocentrico Metallizzato

2) Vw golf Mk3 1.9 TDI 90CV Movie Air del 1996

• 1 mese fa...
Inviato

Non si sa ancora nulla di ufficiale sul restyling della Panda? Perché sto pensando ad acquistare la Panda,ma se si parla di restyling preferisco aspettare un pò

Inviato
  On 18/04/2016 at 12:16, Panda07 scrive:

Ma per carità l i10 se è per l estetica sin gusti.

Per me se lasciano la linea così va benissimo alla fine non è invecchiata per niente.

Espandi  

Lo penso anche io: è una delle poche volte in cui gradirei davvero che non toccassero quasi niente fuori, per evitare guaioni!

Imho, con qualche giocattolino dentro e con dei bei colori nuovi, la Panda continuano a venderla

• Mi Piace 1

"All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere." (cit. Groucho Marx)

▪ Alfa Romeo Gtv, 1996, 2.0 twin spark ▪ Citroen C3, 2010, 1.4 benz ▪