Vai al contenuto

giorgio

Messaggi Raccomandati:

Aggiornamento al limite del ridicolo...imho gli aggiornamenti fatti non cambieranno la percezione del prodotto Panda (OK si vende lo stesso direte) ma qualche novità estetica (che non fosse un cerchio) se la potevano concedere...

 

Quello che odio è che dal 1993 propongono quei brutti (già all'epoca) stantuffi in gomma (con tanto di giunzione dello stampo) su qualsiasi modello Fiat, non pretenderei un retrovisore elettrico (futuristico eh) ma è possibile che vent'anni fa la Y avesse un semplice quanto raffinato pomello a doppia regolazione manuale che poi hanno sacrificato sull'altare dei costi anzichè estenderlo ad altre vetture?

 

E' questo l'atteggiamento di Fiat che mi fa innervosire, anche quando un prodotto funziona sembra vogliano fare di tutto per abbandonarlo...

 

Edit: hanno perfino pubblicato la foto dello UConnect di Tipo...:disag:

 

Cattura.JPG

Modificato da kramer23
Link al commento
Condividi su altri Social

direi che l aggiornamento panda è ridicolo ,da segnalare che l u connet di panda ora lo montano pure su 500x pop che ha subito una rivisitazione dei contenuti    

 

13620912_260253301017107_788543067598606

Modificato da mauxmau
Link al commento
Condividi su altri Social

Per fortuna che non hanno devastato l'ottima plancia per infilarci a forza il tanto amato dispositivo multimediale.

Ottima pure l'eliminazione del nero lucido.

Se l'interfaccia col cellulare funziona a dovere è in assoluto la soluzione più logica e razionale per auto da città.

Infine, se realmente l'esterno non è stato toccato possiamo soltanto tirare un sospiro di sollievo.

Concordo con chi sostiene che gli sportelli con monostampo plastico siano una delle soluzioni più tristi e esteticamente deleterie per un interno sia esso FCA, che VW, che...

  • Mi Piace 4

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Nella mia 4x4 consegnata a maggio c era già un aggiornamento sul libretto rispetto a quelle consegnate nei mesi precedenti,vale a dire una misura di cerchi alternativi(da 14)

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, ma ho notato che il terzo finestrino é diverso tra le due foto, uno normale e l'altro più grande, cosi come i montanti hanno un'inclinazione diversa :shock:

Che adesso ci siano Panda L e Panda XL?

Panda.jpg

Modificato da Dallebu
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Dallebu dice:

Scusate, ma ho notato che il terzo finestrino é diverso tra le due foto, uno normale e l'altro più grande, cosi come i montanti hanno un'inclinazione diversa :shock:

Che adesso ci siano Panda L e Panda XL?

Panda.jpg

fare una modifica del genere costa come fare una macchina nuova (perché è una macchina nuova.. è solo una questione di obbiettivo della camera ;)

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Aymaro dice:

fare una modifica del genere costa come fare una macchina nuova (perché è una macchina nuova.. è solo una questione di obbiettivo della camera ;)

No, nelle foto sopra sono due auto diverse solamente nella parte posteriore, mentre davanti è tutto uguale come distanze e inclinazione, è da escludere qualche distorsione.

Cambiano: Terzo vetro, inclinazione terzo montante, la forma dell'inserto beige, la forma del copri montante in plastica, di cui uno con un tappo a forma di quadratino, e cambia anche l'attacco per la cintura di sicurezza sul montante posteriore, in cui nella versione lunga c'e una cornice sporgente in plastica e nell'altro la cintura esce da una semplice feritoia nella plastica.

Secondo me fanno proprio la Panda XL, per chi ha bisogno di più spazio per i bagagli ma non vuole un auto ingombrante.

Link al commento
Condividi su altri Social

Interni intristiti ed impoveriti. Cheppalle. :disag:

 

18.000 Euro di Panda 4x4 e non hanno mantenuto neanche i pannelli porta posteriori in tessuto...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.