Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
13 ore fa, McDave dice:

Brutta non è. 

Mi da l'impressione però che potrebbe essere proposta con altri cinque marchi diversi senza colpo ferire!

 

...

 

Il che sarebbe perfettamente coerente con la tradizione GM, specialmente negli USA ;)

  • Mi Piace 1

--------------------------

Inviato

Figlia di nessuno, questo sì, ma veramente bellissima.

  • Mi Piace 2

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
10 ore fa, dennisjocks90 dice:

Finalmente un concept che sa molto di reale e non sembra il risultato di un incubo post-indigestione.

Sarei curioso di saperne di più sul V6 con disattivazione dei cilindri.

 

Sarà sulla base del V6 biturbo dell'Insignia...

 

www.giuliomagnifico.it

  • 3 settimane fa...
Inviato

senz'altro bella imho!

 

immagino comunque che questa sia un'anticipazione di quello che sarà la futura insigna della quale in tal caso ne costituirebbe in pratica una potenziale versione coupè.

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.