Vai al contenuto

Lexus LC500 2016  

61 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Lexus LC500 2016?

    • Molto
      18
    • Abbastanza
      18
    • Poco
      20
    • Per niente
      5


Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 ora fa, Sadman dice:

 

Penso che ci voglia poco per preferire qualcosa alla granturismo, motore a parte.

Beh beh, andiamoci piano... il fascino che ha Granturismo in generale questa se lo sogna

  • Mi Piace 1
  • 4 settimane fa...
  • J-Gian pinned this Discussione
  • 2 mesi fa...
Inviato (modificato)
22 ore fa, Cosimo dice:

molto bella così

la preferisco grigia titanio con quegli interni. però bella anche in blu.

 

comunque ho letto su un forum USA che un tizio l'ha portata in pista in sport+ e dopo qualche giro si sono accese tutte le spie stile albero di natale. chiamato Lexus USA , si sono informati in dettaglio su dove e cosa aveva fatto, la risposta è stata che la macchina non può reggere turni in pista del genere, solo pochi giri. nel senso che alla minima variazione di temperatura l'auto accende allarmi. ha un range di funzionamento ben preciso, incompatibile con la pista.

 

Le Lexus (F escluse) sono auto NON sportive, magari in certi casi dinamiche (come questa), ma non da turni in pista. basta saperlo.

Modificato da Matteo B.
  • Tristezza! 1
Inviato
13 minuti fa, Matteo B. dice:

la preferisco grigia titanio con quegli interni. però bella anche in blu.

 

comunque ho letto su un forum USA che un tizio l'ha portata in pista in sport+ e dopo qualche giro si sono accese tutte le spie stile albero di natale. chiamato Lexus USA , si sono informati in dettaglio su dove e cosa aveva fatto, la risposta è stata che la macchina non può reggere turni in pista del genere, solo pochi giri.

 

Le Lexus (F escluse) sono auto NON sportive, magari in certi casi dinamiche (come questa), ma non da turni in pista. basta saperlo.

 

Pesa 2 tonnellate (1935kg in ordine di marcia).... è fatta più per la Pacific Coast Highway, che per la pista... :razz:

 

IMHO è il cambio ad aver dato forfait (10 rapporti e quelli utili giustamente tutti ravvicinati) parecchio calore da smaltire dai singoli pacchi frizione....

 

x16-12-08-lexus-lc-gear-ratios.jpg.pages

  • Mi Piace 1
Inviato

Bella macchina, ma (almeno per l'Italia) due punti deboli non da poco: non la vendono senza ibrido (strategia che continuo a non capire da parte di Lexus Italia) e ha un prezzo simile a una Carrera base. Risultato: non ne venderanno una.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato
5 ore fa, Dodicicilindri dice:

Bella macchina, ma (almeno per l'Italia) due punti deboli non da poco: non la vendono senza ibrido (strategia che continuo a non capire da parte di Lexus Italia) e ha un prezzo simile a una Carrera base. Risultato: non ne venderanno una.

1) l'auto è regolarmente a listino in Italia (controlla) e costa praticamente come la versione ibrida

 

2) la Carrera base configurata come una LC costa 20k in più. questa è una serissima alternativa per uso stradale, se passa dal concessionario  nella mia zona mi tolgo uno sfizio e la vado a vedere. deve essere una macchina veramente ben fatta.

 

3) la ibrida (ho visto qualche prova in giro) ha poco o nulla senso invece. una berlina fatta bene su quella base invece (ad occhio) ce l'ha eccome. anzi, per un certo tipo di uso è la quadratura del cerchio.

Inviato

Chiedo venia, errore mio.

Concordo sul poco senso della ibrida.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

  • 2 settimane fa...
Inviato
On 14/9/2017 at 13:11, Matteo B. dice:

1) l'auto è regolarmente a listino in Italia (controlla) e costa praticamente come la versione ibrida

 

2) la Carrera base configurata come una LC costa 20k in più. questa è una serissima alternativa per uso stradale, se passa dal concessionario  nella mia zona mi tolgo uno sfizio e la vado a vedere. deve essere una macchina veramente ben fatta.

 

3) la ibrida (ho visto qualche prova in giro) ha poco o nulla senso invece. una berlina fatta bene su quella base invece (ad occhio) ce l'ha eccome. anzi, per un certo tipo di uso è la quadratura del cerchio.

Intendi una quattro porte coupe? Perché dal pianale modulare adottato da questa ne viene fuori la LS, la prossima Toyota Crown e probabilmente la GS futura, ancora non ho capito se le faranno RWD o derivata da Camry 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.