Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

jaguar-e-pace-spied-for-the-first-time-a

Autoevolution

Jaguar sta testando un nuovo suv che, a occhio, dovrebbe essere più piccolo dell'F-Pace. Sarà il primo modello della casa britannica disponibile anche in versione EV.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato

Peccato si estendano prima con E-Pace che con J-Pace. Maggiori vendite ma minori margini e percezione di brand.
Tuttavia, Evoque insegna, e questa immagino sarà una Evoque con una estetica diversa ed assetto più stradale.

• Mi Piace 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato

In pratica lo sputtanamento e' completo.. Suv, trazione anteriore..

Diabolik non sarà molto contento..

• Mi Piace 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
4 minuti fa, TurboGimmo dice:

Infatti ha già dichiarato "Jaguar? Eh. Pace"

• Mi Piace 8

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Sempre meglio un crossover a TA che una sedan su base Ford Mondeo come fecero in passato! Credo che Diabolik sia ormai vaccinato per la questione... [emoji23]

Che poi oh... Mai capirò che vi han fatto di male 'ste rialzette, che appena se ne parla di una partono 'ste sequele di "brrrr rabbrividiamo" {cit} [emoji848]

Inviato
24 minuti fa, TonyH dice:

vabbeh dai stiamo a vedere non è detto che ne esca qualcosa di molto male, anche se questo veramente fa a cazzotti con Evoque...ma pesantemente

ad ogni modo lo stile di F-pace per me si può scalare in basso di gamma rimanendo bello e attraente

Inviato

Rialzette in se niente di male.

Rialzette TA in se niente di male.

Solo che si chiamano Cascai, 500x, Kaggiar, non JAGUAR.

Per me, si intende.

• Mi Piace 2

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
6 minuti fa, alederme dice:

vabbeh dai stiamo a vedere non è detto che ne esca qualcosa di molto male, anche se questo veramente fa a cazzotti con Evoque...ma pesantemente

ad ogni modo lo stile di F-pace per me si può scalare in basso di gamma rimanendo bello e attraente

Non mi preoccupa lo stile.

Mi preoccupa che sarà prezzato sopra Evoque che è già bello prezzato di suo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

ad ogni modo lo stile di F-pace per me si può scalare in basso di gamma rimanendo bello e attraente[\QUOTE]

Beh se scalano la F non dovrebbe uscire qualcosa di malvagio e comunque ben diverso da Evoque e DS.

Il fatto é che se XE stenta a decollare, pur essendo un buon prodotto, non é che abbiano tante altre opzioni di far margini per sopravvivere.

Lo so,sarebbe bello un mercato di sole sedan sportive, coupé e spider, ma i gusti della gente sono cambiati e non volerli seguire é puro esercizio di masochismo (questo discorso vale anche Alfa e Maserati sia chiaro).

Non mi preoccupa lo stile.

Mi preoccupa che sarà prezzato sopra Evoque che è già bello prezzato di suo.

Perché dici? [emoji848]

F-Pace di fatto colma il vuoto di segmento tra Evoque e RRS. Questa che si posizionerebbe a livello di Evoque a logica dovrebbe costare meno, viste le minori doti fuoristradistiche, o al massimo uguale.

Jag come percezione, ma soprattutto vendite, sta sotto al sub brand Range Rover. Ergo logica vorrebbe...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.