Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

mah.. i leggo jaguar e immagino una macchina slanciata. Pure la f-pace a suo modo lo è

questa sembra ben più goffa del bel suv da cui deriva.

Curiosità: ma su che pianale lo fanno? ancora quello di evoque, a sua volta derivato freelander (mi pare che la sua lontana origine fosse ford mondeo e suv vari)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
12 minuti fa, Cosimo dice:

mah.. i leggo jaguar e immagino una macchina slanciata. Pure la f-pace a suo modo lo è

questa sembra ben più goffa del bel suv da cui deriva.

Curiosità: ma su che pianale lo fanno? ancora quello di evoque, a sua volta derivato freelander (mi pare che la sua lontana origine fosse ford mondeo e suv vari)

Penso proprio di si, il Disco Sport utilizza la base Evoque/Freelander aggiornata

• Mi Piace 1
Inviato
4 minuti fa, 4200blu dice:

Secondo qualche voci in Germania e basata sul pianale della Range rover Discovery Sport.

Photoshop di Autobild

epace-5ce.jpg

Eh vabbe é sempre il vecchio Ford adottato da Evoque e Freelander, solo modificato in alcune componenti.

Inviato
26 minuti fa, KimKardashian dice:

Eh vabbe é sempre il vecchio Ford adottato da Evoque e Freelander, solo modificato in alcune componenti.

se è evoque, sempre quello è. Aggiornato per benino, ma sempre lui

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Evoque e Disco Sport fanno insieme circa 250.000 uniti all anno, una E-Pace forse 100.000 in piu. Non fa senso per queste cifre di agire con due pianali diversi.

• Mi Piace 2
Inviato
On 12/1/2016 at 14:19, TonyH dice:

Diventa un po' triste però un mercato automobilistico formato solo più da suv di tutte le taglie e le forme.

Tra un po' chi non vorrà un suv verrà gentilmente invitato a traslocare in apposite riserve.

... l'ultima volta facevano i salti mortali per cercare di vendermi un suv .... dopo 15 minuti di elogi, imbellettamenti, fantasie sull'immagine che si acquisisce guidando un suv, gli ho risposto ( neanche troppo scherzando ) o sw o esco dal salone.

• Mi Piace 4

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.