Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Io l'ho vista dal vivo (con il camuffo optical) e mi è sembrata menonpanettone di quanto appaia in questa foto. Molto larga e con le ruotone aveva un aspetto aggressivo. 

Concordo che una Jag di segmento C fa strano

Modificato da poliziottesco
  • Mi Piace 1
Inviato

Certo che... sapendo (dai primi "muletti" fotografati) che le dimensioni rispetto a Evoque sono leggermente inferiori (in altezza soprattutto, ma credo anche in larghezza e lunghezza, seppur di poco) e sapendo che Evoque, nonostante la stazza e la "presenza scenica", dentro non fa dell'abitabilità il suo punto forte... non oso immaginare quanto "aderente" dev'essere questo abitacolo....

Inviato
1 ora fa, savio.79 dice:

Certo che... sapendo (dai primi "muletti" fotografati) che le dimensioni rispetto a Evoque sono leggermente inferiori (in altezza soprattutto, ma credo anche in larghezza e lunghezza, seppur di poco) e sapendo che Evoque, nonostante la stazza e la "presenza scenica", dentro non fa dell'abitabilità il suo punto forte... non oso immaginare quanto "aderente" dev'essere questo abitacolo....

E' più lunga di Evoque

Inviato
24 minuti fa, T a u r u s dice:

E' più lunga di Evoque

Anche nel passo è più lunga.

Gradevole, anche la fiancata mi ha un po' deluso. Ha un non so che di Ford.

La vista posteriore è la migliore, non a caso hanno scelto quella per il teaser, visto che ricorda F-type.

Vista da quella prospettiva, è davvero bella...

Inviato

Se dite che è più lunga, mi fido. Avevo pensato il contrario perché ero evidentemente stato ingannato dalla prospettiva di qualche foto dei muli con carrozzeria Evoque, e il passo mi era sembrato più corto di una manciata di cm...

Inviato

Cosi mi piace tantissimo... :) 

F-Pace non sò perche ma non mi piace molto... e sembra anche più grande di quello che è... :(

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Inviato
3 ore fa, LucioFire dice:

ma fra tutto ci saranno 3 suv? questo piccolo,quello già uscito e un altro?

Sì, il terzo sarà la I-Pace completamente elettrica che andrà a competere con Tesla e si posizionerà al vertice della gamma

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.