-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
MAUROKR
Ciao a tutti!
mi chiamo Mauro ed ho 27 anni, finalmente dovrei acquistare la mia prima auto (in famiglia abbiamo Fiat Idea, Polo diesel).
Utilizzo prevalente in città e per andare a lavoro (strada scorrevole per un totale di circa 20km a/r).
Avevo considerato inizialmente la Kia Rio Cool + pacchetto Techno 1.2 benzina, prezzo finale circa 13.600€ finita di ipt.
Ieri sono andato in concessionario multimarche, ho visto il modello base e devo dire che è molto bello, anche gli interni, nonostante la versione base, mi è sembrata ottima.
Il venditore mi ha fatto notare la scarsa qualità globale dei materiali, ed effettivamente aprendo il cofano motore sono rimasto un po' deluso...plastica ovunque, fili/tubi/cavi di bassa qualità, motore aperto sotto senza alcuna protezione.
Oggi ho proseguito le ricerche, ora il dubbio è tra la Peugeot 208 Allure 1.2 80cv con navigatore (non ho ancora preventivo ma dovremmo rientrare sotto i 15k) e la Mazda 2 1.5 75cv/90cv Evolve con pacchetto evolve + fashion (navigatore, clima etc) ma a listino leggermente più alti (forse sotto i 16k).
Per quanto riguarda la Mazda ho telefonato poco fa in concessionaria, mi ha proposto una 1.5 90cv evolve bianca "km0" immatricolata a giugno 2015 quindi superati i 6 mesi, cosa ne pensate?
Aspetto i vostri preziosi consigli
Ciao
Mauro
p.s. il concessionario di ieri voleva vendermi a 13000 la nuota Fiat Tipo...bellissima eh..però.....forse non è proprio quello che cerco
Modificato da MAUROKRLink al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
17
9
5
3
Giorni di maggior attività
12 Gen
19
13 Gen
18
14 Gen
3
16 Gen
2
Top Posters For This Question
MAUROKR 17 messaggi
k.a.r.r. 9 messaggi
Fabione90 5 messaggi
recuvision 3 messaggi
Giorni di maggior attività
12 Gen 2016
19 messaggi
13 Gen 2016
18 messaggi
14 Gen 2016
3 messaggi
16 Gen 2016
2 messaggi
Messaggi Popolari
francomilano
".........il venditore mi ha fatto notare la scarsa qualità globale dei materiali........" . Interessante anch'io quando vado dai miei clienti pongo l'accento sulle schifezze che vendo. ps
recuvision
Da esperienza personale la Rio non ha consumi così nella media, fatico a fare i 15 km/l in percorsi 50% città 50% extraurbano...
k.a.r.r.
La Rio è un'ottima macchina che costa meno delle altre principalmente per la.percezione del marchio che qui in Italia non è "figo" quanto altri. È altrettanto vero che alcune finiture non sono a
Immagini Pubblicate
45 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: