-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
MFG1960
Buongiorno a tutti,
sono nuovo nel forum e mi sono iscritto per chiedervi un parere su che auto dovrei comprare, dato che sono bloccato. Innanzitutto, la mia macchina attuale é una Porsche Panamera 4s del 2013 con 140.000 km, comprata nuova per 175.000€. La prima domanda è quale sarebbe una giusta valutazione di mercato per la mia auto attuale.
Detto ciò, ho iniziato a pensare anche alla nuova auto che dovrei comprare, ma ho poche idee. Io vorrei una macchina abbastanza sportiva ma che, comunque, sia dotata di tutti i comfort tecnologici e di guida poichè la userei spessissimo per lavoro (Brescia-Warsawia due volte al mese). L'unica auto che mi è venuta in mente è la Classe S Coupè. Voi cosa ne pensate?
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
7
2
2
2
Giorni di maggior attività
12 Gen
12
13 Gen
11
14 Gen
1
Top Posters For This Question
MFG1960 7 messaggi
leon82 2 messaggi
Marko80 2 messaggi
Giu82 2 messaggi
Giorni di maggior attività
12 Gen 2016
12 messaggi
13 Gen 2016
11 messaggi
14 Gen 2016
1 messaggio
Messaggi Popolari
Wilhem275
Wut?
Uno Turbo D
Oltre alla Classe S Coupè, che trovo bellissima, considererei una Serie 6 Gran Coupè se i 5 posti non sono una priorità. La Panamera immagino sia a gasolio o sbaglio?
Marko80
Prendi una Maserati Quattroporte: sportiva, elegante e confortevole allo stesso tempo. La cosa più naturale sarebbe prendere la versione a benzina, ma se fai veramente tanti chilometri c'è i 3.0
23 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: