Vai al contenuto
  • 0

Acquisto nuova auto

MFG1960

Domanda

Buongiorno a tutti,

sono nuovo nel forum e mi sono iscritto per chiedervi un parere su che auto dovrei comprare, dato che sono bloccato. Innanzitutto, la mia macchina attuale é una Porsche Panamera 4s del 2013 con 140.000 km, comprata nuova per 175.000€. La prima domanda è quale sarebbe una giusta valutazione di mercato per la mia auto attuale. 

Detto ciò, ho iniziato a pensare anche alla nuova auto che dovrei comprare, ma ho poche idee. Io vorrei una macchina abbastanza sportiva ma che, comunque, sia dotata di tutti i comfort tecnologici e di guida poichè la userei spessissimo per lavoro (Brescia-Warsawia due volte al mese). L'unica auto che mi è venuta in mente è la Classe S Coupè. Voi cosa ne pensate? 

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

• 0
2 ore fa, TurboGimmo dice:

Il mercato e l'economia polacca non li conosco ma ho diversi contatti.

E lì le auto cavallate a benzina sono disposti a pagarle più che qua.

Pensavo che il reddito medio fosse minore che in Italia. Magari e' così ma le auto sono meno costose da mantenere..

Ma Classe S diesel non c'è?

Io di contatti in Polonia ne ho tantissimi perché, praticamente, vivo li per lavoro. Ho provato a configurare la 640d e la versione "migliore", full optional, mi verrebbe di listino 130.000E. La Classe S Diesel c'è solo nella versione berlina, mentre la Coupé è solo a benzina. Quando avrò un po' di tempo farò un giro di concessionari e deciderò cosa fare.

• Mi Piace 1
Link al commento

• 0

Valuta Range Rover (meglio della Sport), credo il miglior compromesso per le tue esigenze.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

'15 BMW X3 xDrive20d Business Aut. - '00 Honda HR-V 1.6 16v Sport AWD 5d - '07 Nissan Micra 1.2 Jive 3d

Link al commento

• 0

Ma dopo aver fatto 50 mila chilometri l'anno con un V8 Benza (turbo o magari bi-turbo), ce la farai ad abituarti al sound del diesel? :sh:

La risposta si può avere solo facendoti un'altra domanda...

Ma perché la macchina attuale l'hai presa Benza ?

1- Quel modello c'era solo Benza

2- Hai sempre avuto Benza e sei abitudinario

3- Vai matto per il Rombo Benza

4- Pura casualità, il conce ti ha fatto un offertona Benza

5- Sei super esigente in termini di performance e al quel tempo il Benza era imbattibile  

Link al commento