-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
marco95OP
Ciao a tutti! Mi affido a voi esperti per un problema. Sabato scorso mi sono ritrovato la mia ford fiesta del 99 con una lieve strusciata alla fiancata destra, quasi sulla parte posteriore dell'auto.
Dico subito che sinceramente queste cose mi fanno rodere solo all'inizio, poi non mi frega più di tanto se trovo un graffio in più visto che già di per se ne ha tanti la mia auto inoltre è un auto vecchia, se fosse stata nuova e costosa mi sarei arrabbiato molto di più
Come si vede in foto credo si sia tolta un pò vernice, mi chiedevo se si può sistemare da soli, su internet leggevo di pasta abrasiva e polish ma non ho ben capito cos'è quest'ultimo.
Per voi è grave?
Link al commento
Condividi su altri Social
2 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: