Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Uroboro
Ciao a tutti!
Ecco la questione. A marzo-aprile (se mi rinnovano il contratto di lavoro, solo per questo voglio aspettare) vorrei comprare un'auto a GPL, comoda per la città ma anche per brevi tratti di autostrada (faccio 60km a/r ogni giorno per lavoro).
Ho visto la nuova Opel Corsa 2015 in offerta fino al 31 Gennaio (sigh) ma non riesco a capire il prezzo finale fra i due evidenziati nell'immagine qui sotto:
Al momento possiedo una Ford Fiesta 1.4 benzina del 2004 con 126mila km che fino a poco tempo fa era perfetta ma ora ha la testata da rifare. Non intendo spenderci più 1€ quindi l'ho messa in vendita così, e ad occhio e croce potrei ricavarci 1500€ o meno. Secondo voi mi conviene cercare di venderla o tenerla per rottamarla e approfittare degli sconti in concessionaria? Ho parlato con un concessionario Opel e mi ha detto che normalmente da loro la rottamazione frutta 700€ + lo sconto sull'acquisto del nuovo.
Infine, c'è un periodo consigliato nel quale acquistare un'auto nuova? Per ciclicità delle offerte, periodi di magra, ecc...
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto!
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
6
3
3
3
Giorni di maggior attività
15 Gen
14
14 Gen
6
16 Gen
5
17 Gen
1
Top Posters For This Question
Uroboro 6 messaggi
leon82 3 messaggi
led zeppelin 3 messaggi
Uno Turbo D 3 messaggi
Giorni di maggior attività
15 Gen 2016
14 messaggi
14 Gen 2016
6 messaggi
16 Gen 2016
5 messaggi
17 Gen 2016
1 messaggio
Messaggi Popolari
gianmy86
C'è chi ci campa facendo offerte ridicole su Subito/Autoscout comprando e poi rivendendo al prezzo di mercato. Ignora i messaggi di questi tizi e le varie solite truffe dei commercianti della Cos
Fabione90
Ciao, 11800€ è il prezzo dell'auto già scontato e ipt esclusa. E si riferisce all allestimento enjoy a tre porte e colore pastello. Se vuoi 5 porte, metallizzato, altri accessori o un alle
Uno Turbo D
Mizzega, pare nuova, con la guarnizione cambiata per me ne fa il triplo di km!!! Non badare ai fancazzisti e insisti nella vendita!
Immagini Pubblicate
25 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: