Vai al contenuto

... Ma vuoi ci credete

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Da come la vedo io, Il malocchio non è altro che uno stato mentale; al quale noi vogliamo dare credito, cioè è il convincimento di un qualche cosa................. :roll:

Le persone sono state sempre attratte dall'ignoto, occulto, magia...... e credo che sarà sempre così........ anche perchè anch'io ne in minima parte ne sono attratto.

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Inviato

Le persone sono state sempre attratte dall'ignoto, occulto, magia...... e credo che sarà sempre così........ anche perchè anch'io ne in minima parte ne sono attratto.

E' verissimo siamo sempre attrati dall'ignoto... :shock: Tutto ciò che non riusciamo a spiegarci a un fascino particolare, chissà poi perchè :roll:

Ciao

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Guest Artemis
Inviato
IMHO sono tutte stronzate, ma la gente è ignorante e bigotta, crede a tutto.

io poi sono molto estremo come pensiero, metto la religione tra le superstizioni (infatti sono ateo).

Per me "superstizione"="credere a qualcosa che non è dimostrabile"

Quoto... in effetti il mio pensiero è estremo quanto il tuo...

Però sono convinto che almeno alcune religioni abbiano dietro degli studi molto affascinanti....

E' molto interessante capire PERCHE' le persone credonoi ad una determinata cosa.

ciao ciao!

Inviato

Quoto... in effetti il mio pensiero è estremo quanto il tuo...

Però sono convinto che almeno alcune religioni abbiano dietro degli studi molto affascinanti....

E' molto interessante capire PERCHE' le persone credonoi ad una determinata cosa.

ciao ciao!

Finalmente... Signor Moderatore ci hai esposto il tuo preziosissimo pensiero :twisted:

Ciao

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Inviato
Ha me "occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio" ha fatto venire in mente questa cosa; Ma voi ci credete al malocchio, alle persone che portano "iella" e tutte quelle cose li...

Sempre più nei telegiornali si sente parlare delle sette sataniche, dei maghi e della loro magia nera... :? Esisteranno veramente o è l'ennesimo modo per "spillare" soldi alla gente...

Io personalmente non ci credo... Credo che siamo liberi di scegliere, o ogni scelta che operiamo ha un peso nella nostra vita... :roll:

Bhe' fatemi sapere cosa ne pensate in merito...

Ciao

"Non è vero, ma ci credo."

(De Filippo)

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Inviato

Volevo ringraziare tutti coloro che hanno espresso il loro parere...

Ciao