-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
luke991
ciao a tutti, e da molti anni che vi seguo ed è da qualche mese che sono iscritto al forum.
vi vorrei porre il mio problema ,dato che è da circa 2 anni che si manifesta e non riesco a trovare una soluzione.
ho una focus 1.8 tdci 115cv (f9da)(2002) che saltuariamente prima , e ora sempre piu' frequentemente si spegne in corsa perdendo potenza.
quando si manifesta il difetto inizia a lampeggiare la spia delle candelette e la macchina si arresta , solo che premendo subito la frizione e girando la chiave riparte all'istante.
qui di seguito gli interventi che ho gia' eseguito:
-pulizia serbatoio + additivi.
-revisione pompa iniezione.
-sostituito sensore posizione albero a camme.
-sostituzione sensore volano/albero motore.
-ho smontato e ripulito di recente il sensore sul"ragno" del rail , e quello sulla pompa di iniezione.
-ho smontato e ripulito il pedale dell'acceleratore.
dopo tutto questo gli errori in diagnosi sono sempre gli stessi:
p1211 pressione dell'alimentazione comune (rail) -------------valore fuori campo.
p2288 pressione dell'alimentazione comune (rail--------------pressione eccessiva.
p0251pompa di iniezione --------------------------------------------disturbo funzionale.
sinceramente non so piu' che fare mi affido a voi per eventuali consigli.
grazie in anticipo
Link al commento
Condividi su altri Social
12 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: