Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

savadori_action.jpg

Mike%20Jones%20%20Troy%20Bayliss.%20Cred

Test_Phillip%20Island_Aiden%20Wagner_DSC

Test_Phillip%20Island_Hayden_DSC_1516.jp

2015 

2016

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Inviato

Stante lo scarsissimo interesse del 2015 sul forum, credo sia inutile aprire un Topic per ciascuna Gara.

Io continuerei qui, in ordine cronologico con le varie Gare 2016.

Fateci sapere se va bene, grazie.

PS Aspetto a commentare le Gare 1 e 2 fino a domani....

• Mi Piace 3
Inviato

Finalmente gara1 davvero bella ed emozionante !! si preannuncia un bel campionato.

concordo con te siamo pochi i motociclisti interessati alla Sbk sul forum ?

• Mi Piace 1
Inviato
8 ore fa, coupè dice:

Finalmente gara1 davvero bella ed emozionante !! si preannuncia un bel campionato.

concordo con te siamo pochi i motociclisti interessati alla Sbk sul forum ?

Pochi ma buoni!

Che gara! 

• Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Fast Food Gara 2;: ultimo giro

http://www.sportmediaset.mediaset.it/superbike/superbike/superbike-160-tutti-i-video-da-phillip-island_1090698-201602a.shtml

Come previsto e prevedibile Rea fa la doppietta.

Suo unico antagonista è (come nel 2015) Davies che VUOLE vincere.

Cosi facendo fa dei sorpassi STUPENDI , ma si sdraia...alla Giuliano (il quale , invece, si accontenta ricordandosi il "dolore" delle ferite)

Sarà una bellissima lotta, i primi 2 sono davvero forti e aggressivi

VDM fa la "solita" gara della vita, Guintoli si comporta da gran professionista (ma la Yamaha non va) , Sykes è totalmente annichilito

• Mi Piace 1
Inviato

Giugliano finalmente sul pezzo! Speriamo continui così, secondo me può essere più veloce di Davies, e qui a philip island ha dimostrato un buon passo, soprattutto gara 1 che ha fatto tutta coi primi.

D1L0

Inviato

Bene, accetto la sfida: io ritengo che Giuliano starà spesso dietro a Davies.

A fine campionato, ciao :thumbup:

PS Ogni volta che Giuliano tenta di stare sopra le righe cade. Ogni volta che porta a casa il risultato arriva dietro