Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Credo che , come sostiene anche Max Biaggi, ci sia stato un IMPORTANTE update tecnico sulla Ducati (non solo lo scarico...)

In ogni caso Chaz 10 e lode, 9 a Sykes per la sua grinta/tenacia, 8 a Rea (che avrà da meditare...)

Yamaha solito gambero spaventoso, Torres sempre troppo "lento" a prendere il ritmo.

Hayden vergognoso, mentre Giuliano seppur sfortunato è sempre lontano

Inviato
On 3 aprile 2016 at 13:54, 1happydream dice:

Credo che , come sostiene anche Max Biaggi, ci sia stato un IMPORTANTE update tecnico sulla Ducati (non solo lo scarico...)

In ogni caso Chaz 10 e lode, 9 a Sykes per la sua grinta/tenacia, 8 a Rea (che avrà da meditare...)

Yamaha solito gambero spaventoso, Torres sempre troppo "lento" a prendere il ritmo.

Hayden vergognoso, mentre Giuliano seppur sfortunato è sempre lontano

Anche a me piace molto la generosità di Chaz, mi ricorda un po' foggy. Concordo sul voto ai piloti della kawa, anche se forse la prestazione della Ducati li ha spiazzati sparecchio e per giunta sulla loro pista di collaudo. Rea è parso meno lucido del solito.

le Yamaha scontato un Lowes non espertissimo e un Guintoli che é più ottimo tester che top raider: sarà al top il prossimo anno.

Torres a mio avviso sta facendo delle belle gare: la s 1000rr da gara non è all'altezza delle altre e non è la rsv che guidava lo scorso anno ?

Inviato

@Coupè:

-Torres non è che non abbia fatto una buona Gara...ma impiega troppi giri a "scaldarsi" e prendere il ritmo. E' durissima risalire.

-Yamaha: purtroppo temo che il problema di consumo gomme della moto dei 3 diapason sarà difficile da risolvere in poco tempo. Vedremo se l'ottimo tester Guintoli saprà fare il miracolo (per intanto complimenti alla moglie ...deliziosa !)

Inviato
3 ore fa, 1happydream dice:

@Coupè:

-Torres non è che non abbia fatto una buona Gara...ma impiega troppi giri a "scaldarsi" e prendere il ritmo. E' durissima risalire.

-Yamaha: purtroppo temo che il problema di consumo gomme della moto dei 3 diapason sarà difficile da risolvere in poco tempo. Vedremo se l'ottimo tester Guintoli saprà fare il miracolo (per intanto complimenti alla moglie ...deliziosa !)

Bellissima direi !

in effetti il consumo della posteriore non so se dipenda da un problema intrinseco della r1 o da settaggi del mono o da un'elettronica ancora acerba rispetto alla concorrenza.

Inviato
5 ore fa, coupè dice:

Anche a me piace molto la generosità di Chaz, mi ricorda un po' foggy. Concordo sul voto ai piloti della kawa, anche se forse la prestazione della Ducati li ha spiazzati sparecchio e per giunta sulla loro pista di collaudo. Rea è parso meno lucido del solito.

le Yamaha scontato un Lowes non espertissimo e un Guintoli che é più ottimo tester che top raider: sarà al top il prossimo anno.

Torres a mio avviso sta facendo delle belle gare: la s 1000rr da gara non è all'altezza delle altre e non è la rsv che guidava lo scorso anno ?

Piano a dare del tester a silvano che è sempre andato abbastanza forte eh

• Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato (modificato)

Anche io credo che Guintoli con una Duc oh una Kawa  potrebbe vincere il campionato.

Bravo Chaz!  insieme a Rea sono i piu forti credo che puo vincere questo campionato, a cambiato molto da quando guidava la BMW ...  nella prima gara a fatto un sorpasso credo che era Sykes con un drift pure stando al interno...:clap

Le kawasaki almeno in questa gara avevano problemi  di trazioni ,,mah gravi,  se continuano cosi la vedo difficile... forse sviluppare la moto per Sykes non é stato una buona idea..

Ci stanno quelli che dicano che la nuova Akropovic a dato piu potenza, altri dicono che no, che a cambiato il carattere del motore  ... pero adesso in tv si sentono solo de Duc , un rumore un puo da motocross, mah ... mi piace... >:)

Modificato da nunoHGT

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Inviato
2 ore fa, LucioFire dice:

Questa è la pista preferita di davies però 

Si ma anche quella di collaudo della Kawa che quindi pareggia i conti.

Tornando a Guintoli, certo che è un ottimo pilota, ma imho non é a livello né di Rea, né di Sykes né di Chaz ?

Alla fine spero che le prossime gare siano belle combattute e non con esito fisso Rea ! Ben vengano altre incuriosioni tipo van der mark 

• Mi Piace 2