Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

2 Gare da brividi (anche per il freddo)

Rea resta l'unico TOP rider. Sa esattamente sempre cosa fare.

Bravo Davies in gara 1, da dimenticare in Gara 2 (ma , se avesse fatto la fine di Giuliano, sarebbe stato peggio)

La Gara in SST di Mercado rafforza la mia convinzione che i veri Campioni si vedono nelle condizioni difficili : Sykes come Rinaldi  , VDM (e tanti altri) è caduto alla stessa frenata, dove BISOGNA stare in centro pista, non a lato ( pieno di detriti di pneumatici per le gare auto) Baiocco lo ha spiegato bene (oltre a togliersi qualche sassolino...)  

Modificato da 1happydream
  • 2 settimane fa...
Inviato

Una bella notizia

http://it.motorsport.com/civ-superbike/news/ufficiale-eddi-la-marra-torna-a-correre-dopo-tre-anni-di-stop-830596/

Eddi la Marra torna a correre dopo tre anni di stop. Sarà in sella a una moto del team Barni Racing al Mugello per la Coppa Italia e nell'ultima tappa del Campionato Italiano Superbike che si disputerà sempre sul tracciato toscano.

È finalmente ufficiale: Eddi la Marra torna a correre e lo farà in sella alla Ducati del Barni Racing Team.
Un evento così straordinario non poteva che essere già trapelato ufficiosamente e propagatosi immediatamente sul web, ma oggi siamo lieti di confermare ufficialmente questa fantastica notizia.
Per Eddi si conclude un incubo iniziato il 27 agosto del 2013 a Misano a seguito di un brutto incidente avvenuto durante un test Superbike e che finalmente ha trovato un epilogo positivo dopo tre lunghissimi anni. 

Come tutti i tifosi e gli addetti del settore Eddi non ha mai smesso di crederci, allenandosi costantemente e sottoponendosi a continue visite mediche che hanno stabilito, pochi giorni fa e in modo definitivo, che il talentuoso pilota laziale può finalmente tornare a fare quello che più amava: correre in moto. 

Saranno due le competizioni che vedranno Eddi tornare alle corse. La prima il prossimo weekend (1 e 2 ottobre) al Mugello in occasione della Coppa Italia, mentre la settimana successiva (7 e 8 ottobre) lo vedremo impegnato come wild card nell’ultima tappa del Campionato Italiano Superbike che si disputerà sempre sullo straordinario circuito toscano. 

Sinceramente non ci speravo piu'.

E con una fidanzata sulla sedia a rotelle proprio a misano,io non lo vorrei vedere manco in cartolina il circuito.

Non se ne parla mai,ma a misano sono caduti e si sono fatti male seriamente in diversi compresi tomizawa due anni fa che ci ha lasciato le penne...

• Mi Piace 3
Inviato
2 ore fa, sarge dice:

Una bella notizia

http://it.motorsport.com/civ-superbike/news/ufficiale-eddi-la-marra-torna-a-correre-dopo-tre-anni-di-stop-830596/

E con una fidanzata sulla sedia a rotelle proprio a misano,io non lo vorrei vedere manco in cartolina il circuito.

Non se ne parla mai,ma a misano sono caduti e si sono fatti male seriamente in diversi compresi tomizawa due anni fa che ci ha lasciato le penne...

Davvero una gran bella notizia!!

In effetti Misano, da quando é stato modificato è diventato più pericoloso oltre che impegnativo. 

Inviato
6 ore fa, sarge dice:

Una bella notizia

Ma è sempre fidanzato con lei?

Forza eddi ho sempre tifato per lui...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
On 30/9/2016 at 19:46, justjames dice:

Oh, la MV mi sembra che vada....

Eh....è commovente che sta squadretta con un pilota solo si metta dietro squadroni e moto ben più forti.

Meriterebbero piu' supporto.

Grande Davies,comunque.

Inviato (modificato)

Mah... squadretta per numero di effettivi, perché quanto a pelo sono i numeri uno.

Buoni pure i piloti, Camier sta dando il 101% e mai una parola fuori posto, Cluzel e Rea in WSS stanno vendendo carissima la pelle.

Peccato che la situazione societaria sia quel che è...

Modificato da justjames

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato
1 minuto fa, justjames dice:

Mah... squadretta per numero di effettivi, perché quanto a pelo sono i numeri uno.

Hanno un solo pilota in pista se ci riferiamo alla sbk e pure la f4 comincia ad essere un pò datata(dimensioni propulsore,quote telaio,peso)

In ss sono un esercito ma per quanto buona sia la ciclistica fra motore e cambio sono combinati malissimo.

Buoni pure i piloti, Camper sta dando il 101% e mai una parola fuori posto.

Camier,se pensiamo che aprilia lo mandò via per prendere guintoli....o se pensiamo che ducati rimetterà a correre melandri...poi ti viene da pensare che alle volte nella vita è tutta una questione di sfiga...

Meriterebbe un affiancamento.

Peccato che la situazione societaria sia quel che è...

Eh,diciamo che pure le ultime notizie sul prodotto non sono confortanti.

Peccato perchè il tre cilindri sulla carta e a livello efficacia è centrato.

Però hanno grossi problemi di controllo qualità.

Ci sono moto che sono uscite bene e disastri appena targati.E a questo si aggiunge che i fornitori gli hanno bloccato le forniture.

Se non trova alla svelta un salvatore va gambe all'aria.Si dice che Giovannino si sia riempito le tasche,ma io credo che senza sponsor grossi i soldi siano finiti tutti nelle attività sportive sbk e ss....In questo è molto simile al padre.

Inviato

Sì, credo tu abbia centrato il punto.

Dita di mani e piedi incrociate.

Ma in via Alberto Ascari nessuno ci ha fatto in pensierino?

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)