Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Forse , televisivamente parlando, la doppia giornata puo' avere un senso.

Ma negli autodromi ci saranno pochi spettatori che si potranno permettere l'intero weekend in trasferta

Inviato (modificato)

Sembra che la nuova zx 10r da strada sia una "bomba"... é quella da gara anche ..

:clap

Modificato da nunoHGT

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Inviato

Si notato ... molto piu bello che quello akra....

WSBK-2016_Ducati-5-1200x799.jpg

WSBK-2016_Ducati-1-1200x799.jpg

WSBK-2016_Ducati-9-1200x799.jpg

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Inviato

Lo scarico è stranissimo. Ma Aprilia corre con un solo team?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
  On 11/02/2016 at 06:04, jeby scrive:

Lo scarico è stranissimo. Ma Aprilia corre con un solo team?

Espandi  

Si Aprilia corre con il team Ioda racing. Già è un miracolo che corrano. Ieri e oggi De Angelis gira per la prima volta con la RSV4.

Inviato
  On 11/02/2016 at 09:16, carci scrive:

Si Aprilia corre con il team Ioda racing. Già è un miracolo che corrano. Ieri e oggi De Angelis gira per la prima volta con la RSV4.

Espandi  

Mi fate un riassunto di quello che sta accadendo in Aprilia?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Lo scarico 'e piu lungo il doppio di prima io credo che serve per aumentate i cavali , almeno credo che nelle macchine il scarico piu lungo aiuta la potenza massima é piu corti aiuti la coppia ...

La aprilia non corre in SBK eh la Ioda racing che corre in sbk , la Aprilia 'e solo un fornitore eh la Ioda racing (la dorna) paga ...