Vai al contenuto

WSBK 2016


nunoHGT

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, bik dice:

Sei sicuro?

 

http://www.sportmediaset.mediaset.it/altrisport/motocross/premium-scalda-i-motori-della-stagione-2016_1089878-201602a.shtml

 

Da quel che leggo:

 

Invece trasmetteranno il cross in esclusiva su Premium, peccato.

 

Anche perchè lo spostamento della gara 1 al sabato era pensata per esigenze di promozione televisiva, se la mettevano in pay era un autogol.

P.S. con Mediaset premium si può vedere anche la diretta delle gare su Eurosport.

Sono strafelice di aver sbagliato, ma all'inizio la notizia l'avevo letta diversamente. Mi scuso per i colpi di cuore degli appassionati :P

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, 1happydream dice:

Io, da tempo, vedo tutto sul PC (streaming in inglese)

Io per ora non ne vedo il motivo.

Che ne dite di aprire un topic (o usare questo)Per mettere belle e grandi foto delle presentazioni delle moto?

Così può essere pure una guida per il campionato 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, 1happydream dice:

Motivo semplicissimo: vedo tutto free e ovunque (magari in spiaggia o in viaggio)

Tanto piu' ora che le Gare sono Sab/Dom e , spesso, non puoi essere a casa sul divano per seguirle.

Ciao

In questo caso hai ragione.

E ci passerai il link vero? :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Premessa 1 : non so se sia legale (forse all'estero si , in Italia ?)

Premessa 2: attendo che inizi il Campionato (poichè ho 3 link e devo vedere quale trasmetterà WSBK)

 

Basta cercare su San Google....io ho fatto cosi qualche anno fa quando la Wsbk è divenuta a pagamento (e pure F1, MotoGp, etc)

Modificato da 1happydream
Link al commento
Condividi su altri Social

...per chi abita in Italia ,si può vedere italia1 con   Zatoo  tutto dentro della legge ... ;) italia2 non lo so dovete provarci..

 

puoi sempre mandare un messaggio privato

 

 

 

 

 

 

 

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.