-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
rudi81
ciao a tutti
dopo innumerevoli ragionamenti, post sul forum, discussioni con la moglie alla fine credo di aver definitivamente scelto la nuova auto.
Vorrei comprarmi un Fiat Freemont (usato). Ha quello che cerco, ossia tanto spazio a bordo, 7 posti che ogni tanto mi servono e alla fine
costi di gestione "contenuti" rispetto a suv simili.
ora, ne ho trovati diversi del 2011-2012-2013 a prezzi tra i 15 mila e i 17 mila. le mie domande sono:
1. li ho trovati quasi tutti 2WD. qualcuno 4WD ma mi pare di capire che questo è solo con cambio automatico. mi conviene cercare il 4wd o no? faccio una cazzata a prenderlo
2WD? (considerando che vivo al mare e non sono appassionato di montagna..). del 4WD+automatico mi spaventano gli evt. guasti.....
2. è possibile controllare in qualche modo i km tipo in concessionaria? mi pare che alcuni veicoli (tipo audi) se vai in concessionaria ti possono confermare i kilometraggi dei vari
tagliandi.
3. tutte sono su 70/90 mila km. a rigore di logica, dato che i km e gli anni sono pochi....non dovrebbero averli tagliandati tutti in fiat, per via della garanzia? se mi fanno vedere un libretto tagliandi con timbri di meccanici non ufficiali....non ne dovrei dubitare?
4. ne ho visto uno bellissimo, ma il concessionario (multimarca) dice che ha 87 mila km ed è del 2011. guardando meglio le foto ha il sedile in pelle lato guida consumato.....ora o la fiat fa i sedili in pelle di sorcio, oppure quella auto ha almeno 100 mila km in piu. secondo voi?
grazie e scusatemi per tutte queste domande
Link al commento
Condividi su altri Social
20 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: