-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
jonny9017
Salve a tutti,sono in procinto di cambiare auto e questo è il mio primo acquisto, mi piace molto la nuova qashqai ed in particolare la versione 1.5 360.Pensavo ad una km0 o aziendale ma non riesco proprio a venirne a capo per quanto riguarda i costi.
Allora....di listino nuova costa 26.850,più rottamazione usato,più sconto online la trovo a 22-23k Secondo voi quale sarebbe un giusto prezzo? dove potrei trovarla al prezzo piu basso?
Inoltre vorrei pagarla in parte a rate(diciamo metà in 4 anni), mi sapreste dire più o meno quanto mi costerebbe aggiungere una furto e incendio al bollettino ? considerando che ora pago 650 euro annuali ,prima classe per una 1.4 benzina . Grazie
Link al commento
Condividi su altri Social
15 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: