-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Kippur
Ho raccolto qualche preventivo per assortite seg.b -5 porte benzina (annessa permuta piccola utilitaria poco chilometrate del 2006-valore attorno 2k).
-Peugeot 208 1.2 82cv (active+metallizzato) pronta consegna 10.800 euro
-Hyundai i20 comfort 11.500 euro
-Toyota Yaris Hybrid active ben accessoriata, 16.500 euro
Con 11.800 dovrebbe saltar fuori la 69cv trici(c)lindrica.
-Seat Ibiza 75 cv 10.000 euro tondi con la promozione di gennaio, 11.400 euro per la 1.0 tsi 95 cv molto ben accessoriata e 4 anni di garanzia.
Imho sono propenso a consigliare l'Ibiza col nuovo motore.
Con estensione della garanzia almeno a 5 anni e 50kkm , visti i trascorsi non esaltanti dei precedenti tsi volkswagen.. Opinioni?
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
6
4
3
3
Giorni di maggior attività
22 Gen
11
26 Gen
5
24 Gen
4
23 Gen
4
Top Posters For This Question
Kippur 6 messaggi
led zeppelin 4 messaggi
stev66 3 messaggi
Zampi 3 messaggi
Giorni di maggior attività
22 Gen 2016
11 messaggi
26 Gen 2016
5 messaggi
24 Gen 2016
4 messaggi
23 Gen 2016
4 messaggi
Messaggi Popolari
Kippur
Addirittura raccapricciante, certi toni li riserverei ai topic Alfa Romeo Direi piuttosto noiosa (soprattutto la coda della 5p, imho). Però il rapporto qualità prezzo della post restyling è fra i m
Zampi
ibiza l'ho trovata anche una macchina molto triste internamente... Scusa valuta la "nuova" Corsa.. fa degli ottimi sconti.. oppure l'honda jazz? la swift?
Kippur
Ovviamente, come già precisato fin dalle prime righe del primo messaggio, non ho fiducia nell'affidabilità del Tsi vw (visti i disastrosi precedenti, l'unico che non esplode risulta essere il 1.4 tsi
26 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: