- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
UnbreakableMind
Salve..ieri sera mentre ero con la mia ragazza in una stradina, nella mia auto, con le chiavi inserite. Due balordi si sono avvicinati al finestrini della mia auto, uno lato guida, l'altro passeggero e hanno iniziato a colpire i finestrini come dei pazzi con due sassi.. Dopo qualche secondo quello dal mio lato guida estrae una pistola e me la punta in faccia minacciandomi e dicendomi di uscire, al che io dico alla mia ragazza: "ok usciamo". Usciamo dall'auto, le chiavi le lascio inserite perché è la macchina che volevano, inutile che le staccavo.. e loro salgono a bordo e vanno via. Sono coperto da furto/incendio. Ovviamente ho fatto la denuncia presso i CC e lunedì vado all'assicurazione. La domanda è: Mi rimborseranno? Ho sentito dire che se lasci le chiavi nel quadro non ti rimborsano, e il che sarebbe anche giusto. Ad esempio parcheggio, mi dimentico le chiavi inserite, esco dalla macchina e vado al bar. Ma qui io sono stato rapinato, e minacciato. Anche se le avessi avuto addosso le chiavi e mi puntavano la pistola bhe che faccio? Mi faccio sparare? Secondo me il rimborso è giusto e spero che lo sarà, ma so che quelli cercano il pelo nell'uovo per non sborsare. Ad esempio possono dire: "e dove sono le prove che ti ha puntato la pistola?" Voi che dite?
Modificato da UnbreakableMindSono davvero depresso...
Link al commento
Condividi su altri Social
13 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: