-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
dgero83
Ciao a tutti, devo pensionare la mia fedele bellissima kangoo a gpl del 99 perché mi ha detto il meccanico che non vale più la pena di ripararla.
Sono andato a vedere: Kia picanto/rio, dacia dokker/lodgy/sandero stepway, Peugeot bipper, Fiat qubo.
Mi piacerebbe una multispazio come la kangoo vecchia, non gigante come il Peugeot partner, la vorrei spartana, affidabile, con baule capace, economica, e con visibilità.
Non so se nuova o usata, GPL o metano o diesel. Faccio circa 25mila km annui, e la parcheggio per strada.
Dicevo multispazio, però se c'è qualcosa come una picanto o una twingo che costi non poco, pochissimo, soprattutto di gestione, per i miei 3 mega trasporti all'anno mi affitto un furgoncino. Mi piace tanto la garanzia di 7 anni di kia, poi mi hanno parlato bene dei multijet Fiat, ma su Fiat ho immensi pregiudizi e mi pare che come prezzi siano più alti o per lo meno, meno chiari. Mi spiego: la qubo che è uguale alla bipper mi dicono: costa 18mila ma ti riesco a fare lo sconto di 5mila, sottintendendo perché sei tu, perché io sono un bravo venditore e tutte ste manfrine. Cosa che mi sa di furbizia e disonestà, preferisco la maggior trasparenza e onestà di Peugeot che mi dice che me la fa pagare 13mila e basta. Per cui mi chiedo quanto ci sia di vero in questi meravigliosi multijet. Non è che fanno i furbi anche su queste cose? C'è qualcuno che mi sconsiglia qualcosa?
Link al commento
Condividi su altri Social
10 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: