- 0
Quattroporte 4.2 DuoSelect
-
Contenuti simili
-
- 107 risposte
- 24562 visite
-
Maserati MC25 ICE & Folgore 2025 - Prj. M240 (Notizie) 1 2
Pubblicato da Mauro Caporale,
- 10 risposte
- 1536 visite
-
- 39 risposte
- 7310 visite
-
-
-
Pubblicato da j,
Taggato come:
Pubblicato da Mauro Caporale,
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
noospy
Ciao a tutti!
Che mi sapete dire della vettura in oggetto, specialmente riguardo all'affidabilità ed ai costi di gestione? Mi si è presentata un'occasione molto interessante per una 2007 e io e mio padre stiamo meditando l'ennesimo passo più lungo della gamba in tema automobilistico
Intendiamoci, sono perfettamente cosciente del fatto che una vettura che, da nuova, costava più di 100 cucuzze, non può avere costi di mantenimento/riparazione bassi. Ne abbiamo già avute altre del genere, ma tutte in orbita BMW, ambito nel quale mi muovo facilmente, ho un'ottima rete di contatti, so dove cercare ricambi a prezzi umani ecc.. Con Maserati sarebbe un salto nel vuoto da questo punto di vista, per questo mi piacerebbe sentire qualche parere..
Sarebbe una terza auto, percorrenza stimata 5000 km l'anno quindi il consumo non mi spaventa... Mi spaventano molto di più le manutenzioni ordinarie e straordinarie, anche perchè di solito le pago io! Ho sentito parlare di frizioni molto poco durature e problemi al cambio in generale, ma non riesco a farmi un'idea della frequenza di questi guasti...
Grazie a tutti!
P.s. ero indeciso se postare qui o in Maserati, se ho sbagliato mi scuso in anticipo
'15 BMW X3 xDrive20d Business Aut. - '00 Honda HR-V 1.6 16v Sport AWD 5d - '07 Nissan Micra 1.2 Jive 3d
Link al commento
Condividi su altri Social
7 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: