Vai al contenuto

Alfa 147 restyling!! (FOTO da pag. 19)

Bourne

Messaggi Raccomandati:

Spero solo che non si banalizzano tutti i frontali Alfa rendendoli tutti simili come sa ben fare l'Audi...

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 519
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

beh io ho voluto prendere la 147 nonostante l'imminente restyling proprio per paura che venisse normalizzata troppo e per ora il timore sembra fondato, poi magari quella che esce è veramente più bella come dice taurus, ma per come me la immagino io (non prevedo) ho seri dubbi. cmq basta che farsi un giro sul 147virtualclub dove è pieno di gente che ordina ricambi della gt per montarli sulla 147.. chissà magari qualcuno è riuscito in un trapianto di frontale..(come quello che si è fatto la 1.6 twin spark identica ad una gta e ogni volta che qualcuno lo svernicia pensa che la gta sia un cesso :))

Come se fosse antani per lei

Link al commento

Prima non c'e' ritardo dall'inizio era prevista una previsione tra 6 e 7/2004 per cui non si puo' certamente parlare di ritardo della presentazione e commercializzazione in Italia.... ...

Dai a marzo eri addirittura arrivato a scrivere qui appena dopo pasqua...primi maggio...cmq un lancio in luglio in Italia sarebbe grandioso...prevedo conce piane le domeniche di luglio per far la fila per vederle :lol::lol: ....forse però era meglio intorno al 8-9 agosto per il porte aperte :lol::lol:

Quattroruote-auto &C...da una vita scrivono 147 restylng settembre.....

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.