Vai al contenuto

Alfa 147 restyling!! (FOTO da pag. 19)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Spero solo che non si banalizzano tutti i frontali Alfa rendendoli tutti simili come sa ben fare l'Audi...

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

• Risposte 519
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Italia un popolo di navigatore, inventori, allenatori e VEGGENTI!

AHAHHAHA

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Stefano aspettiamo di vedere cosa esce fuori da questo restyling prima di fare commenti in negativo...

Come mai non ti cambi piu l'auto?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

beh io ho voluto prendere la 147 nonostante l'imminente restyling proprio per paura che venisse normalizzata troppo e per ora il timore sembra fondato, poi magari quella che esce è veramente più bella come dice taurus, ma per come me la immagino io (non prevedo) ho seri dubbi. cmq basta che farsi un giro sul 147virtualclub dove è pieno di gente che ordina ricambi della gt per montarli sulla 147.. chissà magari qualcuno è riuscito in un trapianto di frontale..(come quello che si è fatto la 1.6 twin spark identica ad una gta e ogni volta che qualcuno lo svernicia pensa che la gta sia un cesso :))

Come se fosse antani per lei

Inviato
beh io ho voluto prendere la 147 nonostante l'imminente restyling proprio per paura che venisse normalizzata troppo e per ora il timore sembra fondato, poi magari quella che esce è io

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Prima non c'e' ritardo dall'inizio era prevista una previsione tra 6 e 7/2004 per cui non si puo' certamente parlare di ritardo della presentazione e commercializzazione in Italia.... ...

Dai a marzo eri addirittura arrivato a scrivere qui appena dopo pasqua...primi maggio...cmq un lancio in luglio in Italia sarebbe grandioso...prevedo conce piane le domeniche di luglio per far la fila per vederle :lol::lol: ....forse però era meglio intorno al 8-9 agosto per il porte aperte :lol::lol:

Quattroruote-auto &C...da una vita scrivono 147 restylng settembre.....

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.