Vai al contenuto

Alfa 147 restyling!! (FOTO da pag. 19)

Bourne

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 519
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Oggi sono andato dal mio conce di zona (NDR Ferrari-AlfaRomeo) .. chiedendo di acquistare 147 (Rest ???)..

Bocche cucitissime.. alla fine il venditore gentilmente mi ha detto di provare a tornare a settembre...

non so che pensare!

davidd

Link al commento
Condividi su altri Social

mah, l'anno scorso tutto avvenne di colpo senta anticipo

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento

Multiplex ha ragione, mi da l'idea che siano tutte pippe di fantasia e sopratutto che hanno rotto con queste incertezza. La mia 147 vecchio stile dovrebbe arrivare verso fine settembre, vediamo un po' che mi arriva a quella data.

Per ora cmq io sono tranquillo non mi interessa più di tanto come sarà e credo che l'aspettativa maggiore vada comunque alla futura 148.

Ciao a tutti

Forza Alfa

Link al commento

A pagina 69 del nuovo numero di Quattroruote c'è raffigurata (sottoforma di un preciso disegno) un'Alfa Romeo 147 restyling.

Ma sarà veramente così oppure è solo un'ipotesi? Cavolo, quel posteriore assomiglia a quello della Daewoo Lacetti!!!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

Devi sapere che nella redazione di quattroruote girano 2 cose, le matite per disegnare e gli acidi........... ultimamente pare che questi ultimi vadano a ruba......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.