Vai al contenuto

Alfa 147 restyling!! (FOTO da pag. 19)


Bourne

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 519
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

va bene ho capito, nessuna possibilità di avere la trazione integrale sulla Gta normale. Però è abbastanza inutile fornirla sulla 1.9 da 150cv quando c'è un'altra versione che necessita di averla subito.

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sembra molto stupido paragonare una bellezza cm la 147 restyling,ed un'altra bellezza cm la bmw serie 1 dicendo ke serie 1 ha una qualità peggiore,nn avendola nemmeno vista,palpata,provata,nn lo posso dire nemmeno io,ke oggi sn andato a vedere le alfa romeo,la 156,la 166,la 147,la gt,avendole viste,mi sembra ke sulla gt le plastike siano moooolto migliorate,nn a livello di audi o mercedes,ma a livelli molto buoni,nn molto distanti.io questo verdetto lo dico perké le ho viste e palpate,la gt,per me ha le plastike migliori di alfa,io nn ho visto ancora la serie 1,ma la 147 sì,pur dicendo ke la 147,nn ha delle plastike al top,nn posso dire ke la serie 1 sia meglio o peggio,mi verrebbe da dire il contrario,ma nn lo faccio,perké,farei la figura dello scemo,e magari nn direi la verità,posso confermare le affermazioni di taurus,visto ke la serie 1 a guardarla ha degli interni francescani,ma questo a livello d stile,ma senza averla vista,né palpata,nn posso mica dirlo

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me sara' come siamo abituati ultimamente, una grande Alfa..... la Serie 1 e' avvisata.

Non voglio scaturire le solite polemiche, ma se continuano con questa qualità di assemblaggi e non nascondono le viti a vista sulla 147, questa rimarrà un prodotto per alfisti e per chi non ha sufficiente denaro per permettersi una A3 o una BMW.

anch'io la penso così...un potenziale cliente di a3 e serie1 da minimo 30.000€ non è certo indeciso tra quelle ed una 147 da 25.000€ o addirittura da 18-20.000€ a km0.

sono due sottosegmenti diversi, checcè se ne dica o no, i soldi da sborsare di differenza sono troppi. ed anche la qualità, checcè se ne dica o no, è migliore sulle tedesche. per non parlare dei super motori e della tp della serie1, tutto un altro pianeta ripetto a 147.

sono entrambe buone auto, ma i potenziali clienti sono completamente diversi.

super motori?????? quali il 1.8 da 116 cv (alfa 140) o il 2.0 da 150 cv (alfa 165)????? l'unico + potente è uno dei 2 diesel, davvero dei supermotori....sulla qualità mi sembra un discorso di parte, poi la A3 non ha traz posteriore....o gliela montano solo ai filocrucchi??? :D

beh, paragonare un auto che sta uscendo, quindi con pochi motori, con una che è fuori da 4 mi pare un pò stupido, come motori all'inizio la serie1 punta chiaramente sul diesel, come vuole il mercato, e 13 cv a parità di cilindrata sono parecchi. nel giro di un annetto ne usciranno vari, e non oso immaginare la M1 che cosa sarà...altro che GTA o r36 o S3...

e non ho detto che la 147 è un cesso e la serie1 un dio (tra l'altro non mi esalta, se dovessi prendere una c prenderei l'a3 ad occhi chiusi), volevo semplicemente dire che uno non si troverà mai indeciso tra serie1 e 147, come del resto in pochi sono indecisi tra 147 ed a3. semplicemente perchè in italia, ripeto in italia, la 147 la trovi a 18-20.000€ mentre l'a3, per esempio, anche di importazione, si trova minimo a 25-26.000€ per gli eswemplari base...se uno prende un a3 ufficiale con su il minimo (ose, 17" sportivi, metallizzato, xeno) arriva come ridere a 30.000€, il che la rende su un altro livello economico rispetto a golf, 147 ecc...

ripeto, in cima ci sono a3, sporcoupè e serie1, come livello economico. 147 e golf, economicamente sono molto + vantaggiose e quindi in pochi s chiederanno se prendere una 147 o una serie1.

capito il discorso?

ti sembra che abbia detto che la a3 ha la tp? e cmq audi ha sempre puntato sulla trazione 4...

Prima Luca Sportcoupe' che e' nuna vettura pure mediocre non c'entra un bel nulla con serie 1 147 e A3 che sono delle compatte...dal momento che e' un coupe' derivato da una media....la classe C e condivide con essa gran parte della carrozzeria...

Non mi pare che la Audi usa su A3 versioni integrali Torsen quelle che chiamava originariamente Quattro.....la versione "Quattro" della A3 non e' una trazione integrale...ma una Haldex cioe' piu' che una 4RM una 2+2RM.... :lol:

Non mi pare che il prezzo minimo per una A3 o una serie 1 sono i 30.000 euro..e come ti ho ribadito a parita' di dotazione i prezzi sono simili...con differenza di non piu' del 5%....quando alla A3 ha tantissimi km0..percentrualmente piu' che la 147 nonostante la sua eta'....

Poi non mi pare che gli accessori che hai citato sono il minimo per la A3...mettili pure su 147 e vediamo il prezzo..

Beh la M1 che la vedremo soltanto nel 2006 avra' una versione depotenziata del L6 dei 3.3lt della M3 da 300-305cv...e dovra' vedersela anche con la nuova 148 del 2006 un progetto ben piu' recente.....inoltre Alfa ed Audi sperimentano versioni sportive ben piu' potenti sui 350cv..ed infine la cosidetta M1 o M2...per ora e' sicura solo come coupe' cioe' M1/M2 Coupe...non e' sicuro che ci sara' versione M per la versione segmento C 2 volumi...a 3o a 5p....per cui non e' nemmeno confrontabile a 147 Autodelta o Audi RS3....visto che appartiene ad altro segmento la versione coupe' del modello....

Link al commento
Condividi su altri Social

stupendo b@rt, mi hai levato le parole di bocca

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

beh, paragonare un auto che sta uscendo, quindi con pochi motori, con una che è fuori da 4 mi pare un pò stupido, come motori all'inizio la serie1 punta chiaramente sul diesel, come vuole il mercato, e 13 cv a parità di cilindrata sono parecchi. nel giro di un annetto ne usciranno vari, e non oso immaginare la M1 che cosa sarà...altro che GTA o r36 o S3...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.