Vai al contenuto

Alfa 147 restyling!! (FOTO da pag. 19)


Bourne

Messaggi Raccomandati:

emozionanti mezzi di trasporto=ormai sono ben poche le auto che ricoprono questa funzione(Lotus Elise forse riamne una delle poche)

beni di lusso= beni di lusso sono ferrari,aston martin e cosi via,io le definirei delle scatole da modaioli(mini e A3 in primis)

hai cmq ragione sarge .......

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 519
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

bè non hai tutti i torti,comunque io preferisco le auto che internamente non mi diano senso di spartanità come infatti hanno le tedesche,perchè le auto devono essere anche allegre e originali...

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie Autodelta...e' che mi sebra si stia un po' scivolando nel ridicolo....come se la qualita' di un auto si vede dal numero di viti a vista..nn da come fa le curve...diciamoci la verita',la fortuna delle case tedesche e' stata l'elettronica...perche' senza tutte ste diavolerie avrebbero avuto bei problemi a tenere le auto in strada....per gli amanti delle viti a vista sappiate che un auto con un buon telaio si giudica dalle gomme di serie...piu' sono grosse e piu' le sospensioni sono cacca....e nn voglio fare esempi...detto questo prendiamo atto che i tedeschi hanno venduto meglio la loro presunta tecnologia....facendo credere a molti di essere al top e che per questo gli va riconosciuto un plus a livello di prezzo.....con me nn ci sono riusciti

Link al commento
Condividi su altri Social

Volevo inserirmi:come gia' detto sopra nn e' detto che in questo segmento sia cosi pregiativo avere la tp...poi esiste tp e tp...a me smbra che bmw ce l'abbia messa solo perche'...nn ha esperienza sulla ta...nn certo quella della fiat....poi nn trovo neanche giusto che un auto di questo segmento..con qualche puttanata dentro arrivi a costare 30000 euri..ma scherziamo....ad averceli nn li darei ad Audi,ma a nessuno dei tedeschi....e' come comprare un paio di scarpe che nn hanno nulla di eccezionale,ma siccome fa trendy le paghi 200 euri..fosse per me rimarrebbero a fare la muffa in vetrina....NN smpre chi piu' spende,meno spende...insomma 30000 euri per una media e' un prezzo esageratissimo....e nn e' un caso che vadano molto quelle importate,come nn e' neanche un caso che esistano le 147 a km0....di cui pero' a Bari nn ne trovo traccia e sopratutto nn a quei prezzi,ma nn dubito che in altre parti di italia cio' sia vero...Il cliente lo fotti una volta,poi si fa furbo e a me sembra che nel commercio le aziende ci stiano marciando un po' troppo....Difatti nn si sente piu' parlare di a3 vendute al mercato nero del parallelo,nn piu' file negli stabilimenti di contratti con consegna a 6 mesi....ci sara' un perche'....Poi il giro porte perfetto giustifica fino ad un certo punto sti prezzi...Guardando gli interni della serie 1,saranno il top come materiali,ma e' di una spartanita'...che nn c'entra nulla con l'opulenza a cui bmw aveva abituato,la stessa impressione di poverta' che mi ha suscitato la nuova serie5....insomma guardo la bmw1 e.. vi diro' se e' cosi meglio rivolgere lo sguardo altrove...con 30000 euro,ci compro due Stilo....Adesso mi bannerete...lo so,ma credo che bisognerebbe aprire gli occhi e tornare a guardare le auto per quello che sono...mezzi...talvolta emozionanti di trasporto..nn beni di lusso da ostentare

Scusa Sarge ma i materiali usati dalla serie 1 solo al top non sono come qualita'..e il top della qualita' dei materiali all'interno rimane nostro la 147....meglio anche della A3 che si classifica al secondo posto in questa voce...

Come assemblaggio poi la cara serie 1 nonostante la sua progettazione piu' recente e' piu' o meno ai livelli della 147 anterestyling e decisamente inferiore ad A3....

Quindi oltre che spartana ha una finitura molto buona ma non eccezionale e non al top....e lo stesso vale per i materiali molto buoni ma lontani da essere al top...

Poi in questo segmento e' vero la Tp puo' addirittura essere uno svantaggio...inoltre BMW con le due serie di 3 compact ha fatto due flop clamorosi nel segmento...

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie Autodelta...e' che mi sebra si stia un po' scivolando nel ridicolo....come se la qualita' di un auto si vede dal numero di viti a vista..nn da come fa le curve...diciamoci la verita',la fortuna delle case tedesche e' stata l'elettronica...perche' senza tutte ste diavolerie avrebbero avuto bei problemi a tenere le auto in strada....per gli amanti delle viti a vista sappiate che un auto con un buon telaio si giudica dalle gomme di serie...piu' sono grosse e piu' le sospensioni sono cacca....e nn voglio fare esempi...detto questo prendiamo atto che i tedeschi hanno venduto meglio la loro presunta tecnologia....facendo credere a molti di essere al top e che per questo gli va riconosciuto un plus a livello di prezzo.....con me nn ci sono riusciti

Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.

(Massimo Tosti, giornalista)

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie Autodelta...e' che mi sebra si stia un po' scivolando nel ridicolo....come se la qualita' di un auto si vede dal numero di viti a vista..nn da come fa le curve...diciamoci la verita',la fortuna delle case tedesche e' stata l'elettronica...perche' senza tutte ste diavolerie avrebbero avuto bei problemi a tenere le auto in strada....per gli amanti delle viti a vista sappiate che un auto con un buon telaio si giudica dalle gomme di serie...piu' sono grosse e piu' le sospensioni sono cacca....e nn voglio fare esempi...detto questo prendiamo atto che i tedeschi hanno venduto meglio la loro presunta tecnologia....facendo credere a molti di essere al top e che per questo gli va riconosciuto un plus a livello di prezzo.....con me nn ci sono riusciti

Guarda, per me uno se ne può tranquillamente fregare del gruppo telaio-sospensioni, quello che mi sembra curioso è che ci sia tutta 'sta gente che quando guida, invece di tenere le mani sul volante e guardare avanti, cerca le viti sotto ai tappetini o dentro ai posacenere, dà un'occhiata alle rotaie dei sedili anteriori (però bisogna dire che scoperte sono davvero brutte!). Insomma, posso capire il fastidio degli scricchiolii, ma se una plancia non ti si smonta sulle ginocchia per me è ben fatta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io nn posso giudicare la qualita' dei materiali della bmw1,ma da uomo della strada a guardarla dentro e fuori,dico che nn vale quello che costa...o meglio pare cosi' e credo nn sia positivo per un auto nuova. se mi devo prendere una media,nn sceglierei questa..se poniamo il caso mi dovesse girare di comprare una bmw,oggi avrei difficolta',piuttosto mi prendo la vecchia compact..ma nn a questi prezzi

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie Autodelta...e' che mi sebra si stia un po' scivolando nel ridicolo....come se la qualita' di un auto si vede dal numero di viti a vista..nn da come fa le curve...diciamoci la verita',la fortuna delle case tedesche e' stata l'elettronica...perche' senza tutte ste diavolerie avrebbero avuto bei problemi a tenere le auto in strada....per gli amanti delle viti a vista sappiate che un auto con un buon telaio si giudica dalle gomme di serie...piu' sono grosse e piu' le sospensioni sono cacca....e nn voglio fare esempi...detto questo prendiamo atto che i tedeschi hanno venduto meglio la loro presunta tecnologia....facendo credere a molti di essere al top e che per questo gli va riconosciuto un plus a livello di prezzo.....con me nn ci sono riusciti

Guarda, per me uno se ne può tranquillamente fregare del gruppo telaio-sospensioni, quello che mi sembra curioso è che ci sia tutta 'sta gente che quando guida, invece di tenere le mani sul volante e guardare avanti, cerca le viti sotto ai tappetini o dentro ai posacenere, dà un'occhiata alle rotaie dei sedili anteriori (però bisogna dire che scoperte sono davvero brutte!). Insomma, posso capire il fastidio degli scricchiolii, ma se una plancia non ti si smonta sulle ginocchia per me è ben fatta.

ma "chi" stabilisce che la qualità dei materiali di una macchina è superiore o inferiore di un'altra?

Lo puoi sapere dal momento che e' facile per quelli che lavorano in questo settore sapere che materiale e di che costo hanno scelto dai loro fornitori dal momento che gli stessi fornitori forniscono piu' case...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676

Come assemblaggio poi la cara serie 1 nonostante la sua progettazione piu' recente e' piu' o meno ai livelli della 147 anterestyling e decisamente inferiore ad A3....

Beh, un caro amico passato da 147 Mjet a Golf TDI 140 cv è rimasto sorpreso della qualità degli assemblaggi della Golf ...

Rimase impressionato anche a suo tempo (2 anni fa) della qualità a bordo della 147 appena presa, ma, ripeto, anche la Golf lo ha sorpreso anche perché, con quante invenzioni da bar aveva letto in giro (tipo quella di cui sopra), temeva di trovarsi in mano un cadavere di auto.

Ed invece nella sua testa adesso il cadavere si chiama 147, per qualità degli assemblaggi.

Come materiali in generale, secondo lui, non ci sono grosse differenze. Nella sua 147 dopo anni non c'era plastica che fosse permanentemente rigata a dimostrazione del fatto che tutta sta qualità sta solo nelle parole.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.