Vai al contenuto

Alfa 147 restyling!! (FOTO da pag. 19)

Bourne

Messaggi Raccomandati:

Guest mc0676
grazie mc,spero di prenderla presto,perké vediamo se riuscirò a prenderla....speriamo..........lo desidero proprio la desidero immediatamente e subito....cazzo,ma potrei prendere anke il restyling dell'audi a4.....carissimo mc,io sn audista,e,sn molto deluso della golf,una volta la golf IV ke ha anke mio papà,correva d più a parità di cil e di potenza della nuova....per questo io scelgo audi,perké mi dà una sensazione di superiorità rispetto ad altre,ma anke in primis,l'a6 ha quello ke la golf nn ha,e cioè una linea davvero invidiabile.....coupéggiante,e soprattutto tanto e tanto più bella della 166 e della classe e e della serie 5.....bbbbbuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhhhhhhh mi viene da piangere al pensiero ke nn ce l'ho subito

VW ha seguito una giusta via, che stava smarrendo.

Quella cioè di destinare Audi come marchio di Lusso e Volkswagne un gradino + in basso, sia come prezzi che come qualità e allestimenti in generale.

Audi A3 prima serie e Golf 4 erano troppo simili per costare diversamente.

Chiaramente se il tuo target è Audi A6 non penso che tu abbia troppo soffermato la tua attenzione sulla Golf 5 :wink: .

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 519
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per mettere un po di calma in questo thread voglio specificare, che si ci stanno diversi "tifosi" alfisti, e non nascondo che io lo sono pure, ma mai e poi mai ho desiderato privilegiare il forum all'Alfa. Il forum ha piuttosto privilegiato un poco le italiane fino ad ora ma perchè ?

Semplicemente perchè siamo in Italia, e che il forum è nato nel periodo di crisi del gruppo nazionale e che in fin dei conti e normale che il costruttore nazionale abbia un po piu di spazio. In Francia, automaticamente si parlerà piu di auto nazionali che di altre, in germania idem. Dunque inutile scioccarsi o essere sorpresi. Se ci stanno critiche in un mondo dove vive la passione tra virgolette " e normale", ma ovviamente, come lo dice anche il regolamento critiche aperte a persone o anche a marchi,solo per denigrare non sono permessi.

E ovvio che se entri in una discussione dove si parla di Alfa, con Alfisti, ci sarà un ambiente pro Alfa...ed e ovvio che tipi come Taurus meglio informati parlano dei loro prodotti. Non so, e come se si va in un cinema con tante sale, ed entrando nella sala dove proiettano Kill Bill si sente solo parlare del regista Tarantino.

Cio non vuol dire che gli altri marchi non hanno posto. Anzi, speravo avere piu tedescofili, ma dall inizio son venuti ma in pochi. Oggi sono molto di piu. Se ce ne sarebbero di piu sarei felice! Anzi, fans di qualsiasi auto e non solo italiane.

Infine cio che ho sempre cercato con i miei cari moderatori di portare avanti e il rispetto e un buon ambiente. Certe volte puo anche slittare e su 100'000 e passa messaggi certe volte non arriviamo subito a calmare le acque.

Intanto penso che autopareri e composto non solo da ragazzi giovani ma anche da persone piu anziane, con famiglia e gusti diversi e che la maggior parte del tempo regna un ambiente quiete e simpatico. E se si accende un po ogni tanto, beh che dire, siamo italiani o no?

E poi questa nuova 147...e uno scoop che puo solo suscitare curiosità a chi e appassionato ! Dunque benvenuti i tedescofili...anzi, perche non riempire maggiormente i forum che sono dedicati a vw, audi ... ? Di sicuro anche gli alfisti verranno a partecipare dando la loro opinione e non pensate che saranno per forza negative.

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento

infatti..la 147 è meglio della golf... 8) 8) 8) 8) :wink:

SU QUESTO NON C'è DUBBIO PUNTO E BASTA!!!! :wink:

Per uno come me che:

- predilige il confort alla sportività;

- predilige lo spazio alla tenuta di strada;

- predilige i bassi consumi alle prestazioni assolute;

- predilige la silenziosità alla sportività del rumore;

- esige qualità costruttiva in tutti in particolari, anche in quelli non a vista ... per uno come me la Golf è meglio della 147.

Per un 22enne senza moglie, senza figli, con velleità sportive, senza bisogna di tanto spazio, senza voler per forza spaccare il cappello in quattro in termini di finiture e qualità d'assemblaggio, allora è ovvio che la 147 è meglio della Golf.

Mettiamola cosi, sotto i 25 è meglio la 147, poi è meglio la Golf.

Over 40 è l'ora del Touran ! :twisted: :twisted: :twisted:

Link al commento

Io fossi in voi ritornerei in topic.

SCIGHERA portaci nuove foto! o dicci dove ti sei appostato per "rubarle" che ci appostiamo pure noi, con panini alla mortadella e birrazze fresche!

Chi porta l'ombrellone?

jbou6ts.png ex 147selespeed36vs.png
Link al commento

Per tornare OT...l'unica cosa che mi ricordo della 147 che nn mi e' mai piaciuta sono le manovelle degli alzacristalli posteriori,identiche a quelle della lybra....molto spesso ti rimanevano in mano....nn e' proprio una cosa fantastica....ah e mi piacerebbe che questo restyling studiasse meglio l'occultamento di quel padellone dello scarico....nn lo si poteva fare un po piu' piatto?perche' abbassare il paraurti...appesantisce parecchio la linea del posteriore...

Link al commento

Questo thread potrebbe essere ridenominato: 30 e più pagine di deliri e cazzate varie...altro che 147 restyling.

Che un individuo possa essere definito "insensibile" e "triste" per via della macchina che sceglie è un'affermazione che dequalifica solo chi la pronuncia....resto letteralmente allibito che un dirigente possa esprimersi in questa maniera...lo posso giustificare solo in virtù di un eccesso di entusiasmo del sostenere le proprie posizioni.

Cmq auspico che questo topic venga chiuso al più presto!!!

P.S.: Anche a me Touran e Golf fanno schifo...solo che non mi permetterei mai di denigrare il prodotto della concorrenza a tal punto!!!

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.