Vai al contenuto

Alfa 147 restyling!! (FOTO da pag. 19)


Bourne

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 519
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E se ritorna io io io io io io io io io io io Divento un isterico :(r :(r :(r :(r :(r :(r :(r :(r Non mi possono prendere x il #!#! negli SCOOPS :(r :(r :(r

sta scrivendo un messaggio....chissa' se sara' privato o pubblico.....

Touareg guarda un po nella casella :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me le prime immagini le vediamo in televisione con la pubblicità o in qualche giornale ....ma foto ufficiali, in fondo se sino a adesso non è trapelato niente, neanche una foto di una macchina camuffata.....non credo che si brucino la sorpresa adesso!!!!

Se il ns amico non ci ha preso in giro, magari era una 147 modificata da qualcuno

(abito vicino un negozio di kit di pesonalizzazione e ho visto alcune alfa veramente ben modificate...insieme a tante tamarrate)

Cali

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.