Vai al contenuto

Alfa 147 restyling!! (FOTO da pag. 19)


Bourne

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 519
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Grazie per la scritta autopareri sulle foto! Almeno se circolano si sa da dove son partite ! ;-)

Quella proposta in disegno sopra e brutta i fari sono completamente diversi in queste foto e tanto meglio.

Sembra abbia 3 fanali uno vicino all altro, mi fa pensare alla Brera, ad una mini Brera.

Spero solo che si cadra nel avere tutti i segmenti con i stessi frontali. Il posteriore sembra esseresi migliorato, secondo me era la parte sulla quale lavorare di piu. Secondo me dal vivo sarà una figata...

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

è quello che ho fatto io, se fai F5 sulle foto piccole, vedrai che ora sono marchiate...

basta ricaricarle con lo stesso nome...

idem x le mie (nei post vecchi magari qualche link non funzionerà più, ma era una cosa da fare!)

Rivedendo il photoshop ke ho postato, in effetti si avvicina solo nel paraurti; il frontale del prototipo sembra ben diverso... quindi direste ke hanno modificato anke i lamierati del parafango? :clap

fiiiiiiiiiico!

Sembra proprio aggressivissima in effetti!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.