Vai al contenuto

Alfa 147 restyling!! (FOTO da pag. 19)


Bourne

Messaggi Raccomandati:

troppo bella... sono riusciti a migliorare il frontale..

Secondo me sono riusciti a standardizzare una delle linee piu' belle e personali di questi anni......

Aspettiamo comunque le foto ufficiali per giudizi definitivi.....

Sono d' accordo, non riesco proprio a capire la necessità di interventi così pesanti su auto di bellezza così senza tempo, tanto più se l' obiettivo è standardizzare il frontale. Era così difficile limitarsi a fare un face lift simil-GTA togliendo le modanature di plastica e modificando le prese d' aria? invece no, dobbiamo fare come Audi... pure con 156 non vedevo la necessità di un intervento tanto profondo, ma si sa che in Fiat la logicità non è di casa. A sto punto però non capisco perchè il bellissimo face lift di 166 si sia discostato dalla Brerizzazione della gamma che ora sembra profilarsi all' orizzonte... :roll:

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 519
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ragazzi...apparte che l'auto e' fortemente camuffata quindi non capisco come fate a tratte conclusioni cosi' pessimistiche.... secondo poi anche a me i fanali di 147 come sono ora mi piacciono molto ma c'e' da dire che parecchia gente non la compro proprio per quei fanali! A mio padre per esempio non sono mai piaciuti e sono sicuro che con i fari simil-brera la apprezzera' di piu!

Poi guuardatela bene....ma non vedete che sguardo cattivo???? Secondo me sara' come siamo abituati ultimamente, una grande Alfa..... la Serie 1 e' avvisata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me sara' come siamo abituati ultimamente, una grande Alfa..... la Serie 1 e' avvisata.

Non voglio scaturire le solite polemiche, ma se continuano con questa qualità di assemblaggi e non nascondono le viti a vista sulla 147, questa rimarrà un prodotto per alfisti e per chi non ha sufficiente denaro per permettersi una A3 o una BMW.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me sara' come siamo abituati ultimamente, una grande Alfa..... la Serie 1 e' avvisata.

Non voglio scaturire le solite polemiche, ma se continuano con questa qualità di assemblaggi e non nascondono le viti a vista sulla 147, questa rimarrà un prodotto per alfisti e per chi non ha sufficiente denaro per permettersi una A3 o una BMW.

anch'io la penso così...un potenziale cliente di a3 e serie1 da minimo 30.000€ non è certo indeciso tra quelle ed una 147 da 25.000€ o addirittura da 18-20.000€ a km0.

sono due sottosegmenti diversi, checcè se ne dica o no, i soldi da sborsare di differenza sono troppi. ed anche la qualità, checcè se ne dica o no, è migliore sulle tedesche. per non parlare dei super motori e della tp della serie1, tutto un altro pianeta ripetto a 147.

sono entrambe buone auto, ma i potenziali clienti sono completamente diversi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me sara' come siamo abituati ultimamente, una grande Alfa..... la Serie 1 e' avvisata.

Non voglio scaturire le solite polemiche, ma se continuano con questa qualità di assemblaggi e non nascondono le viti a vista sulla 147, questa rimarrà un prodotto per alfisti e per chi non ha sufficiente denaro per permettersi una A3 o una BMW.

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma son cavolate che la qualità tedesca e migliore, forse in Audi ma la BMW 1 e già stata criticata sotto questo aspetto, ovvero che non è al top. La prova che ce ne vuol del tempo a perdere una brutta reputazione.

Ho un cliente che ha lasciato le italiane per passare su una grossa BMW...ha avuto solo problemi di finiture...e rimasto deluso come non mai. Son finiti i tempi dove ci si poteva permettere di presentare schifezza.

Per la Brerizzazione della 166 son contento che non sia stata fatta! E un auto che oramai penso abbiano deciso di produrre in piccole proporzioni e basta, finche non arriverà l'erede che da quanto ho sentito e immagino sarà un capolavoro. La Brerizzazione sulla 147 annuncia un po il nuovo corso e la 158, e non sta male perchè e un auto ancora molto alla moda, la 166 invece in quel modo avrebbe piuttosto male anticipato la 158 secondo me.

Meglio cosi. L'unica cosa che ci resta da fare e vedere le foto ufficiali di questa 147 e poi si vedrà...

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

noooooooooooooo, su italiaspeed hanno pubblicato le nostre foto, ma senza la scritta autopareri.com, chi è lo stronzo che gliele ha date????

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

anch'io la penso così...un potenziale cliente di a3 e serie1 da minimo 30.000€ non è certo indeciso tra quelle ed una 147 da 25.000€ o addirittura da 18-20.000€ a km0.

sono due sottosegmenti diversi, checcè se ne dica o no, i soldi da sborsare di differenza sono troppi. ed anche la qualità, checcè se ne dica o no, è migliore sulle tedesche. per non parlare dei super motori e della tp della serie1, tutto un altro pianeta ripetto a 147.

sono entrambe buone auto, ma i potenziali clienti sono completamente diversi.

Sei veramente ridicolo.... Quali sono i supermotori???????

Ma vuoi informarti prima di chiacchierare a vuoto?

La BMW fa pagare soltanto la TP che a me sinceramente non interessa affatto a questi livelli.... anzi.... una buona TA puo' essere superiore a una TP.

Per quanto riguarda la finiture sono gia' buone ma verranno ulteriormente migliorate con il restyling.

Mi dispiace deluderti ma la 147 rimane il riferimento del segmento C premium .... e la BMW lo sa bene vista la fiancata della Serie 1... almeno se devono copiare le cose le copiassero con la fotocopiatrice e non con la carta carbone...forse riuscirebbero a fare qualcosa all'altezza :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate ma le foto con la scritta autopareri messa in un angolo in quel modo tutti sono in grado di toglierle... ormai tutti fanno fotoritocchi da paura figurati se non sanno ritagliare un'immagine..

cmq questo è un gesto veramente scorretto da parte di italiaspeed...

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.