Vai al contenuto

Alfa 147 restyling!! (FOTO da pag. 19)


Bourne

Messaggi Raccomandati:

Frekino la serie 1 ha un assemblaggio di livello 147 pre restyling....inoltre i materiali usati su serie 1 sono peggiori di quelli usati su 147 pre restyling che come qualita' sono migliori di quelli della A3...che e' al top ma solo per l'assemblaaggio come materialio e' inferiore alla 147 prerestyling...

Non posso giudicare al qualità degli assemblaggi della serie 1, visto che l'ho vista solo in foto, ma di sicuro su BMW non ci sono viti a vista come sulla 147 (per i piu' scettici, ne ho beccata una nella zona portacenere anteriore......in una tedesca non succede). Inoltre su diverse ALFA ho visto i tre "pezzi" clima/radio/portaoggetti sulla plancia non allineati. PE rnon parlare del cofano matore, mai a filo.

Riguardo i materiali, tutta questa qualità nella 147 attuale non l'ho vista: la parte bassa degli sportelli, dove ci sono le tasche portaoggetti per intenderci, sembrano di cartone e si flettono con lo sguardo, su A3 non succede 'sta cosa. Sarà anche cartone di qualità eccelsa, ma non mi piace.

Ultima cosa: sulla A3 le serigrafie dei pulsanti e delle bocchette non si scolorano col tempo......ma per un alfista vero, questi sono solo dettagli. Per l'utente medio no.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 519
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non posso giudicare al qualità degli assemblaggi della serie 1, visto che l'ho vista solo in foto, ma di sicuro su BMW non ci sono viti a vista come sulla 147 (per i piu' scettici, ne ho beccata una nella zona portacenere anteriore......in una tedesca non succede). Inoltre su diverse ALFA ho visto i tre "pezzi" clima/radio/portaoggetti sulla plancia non allineati. PE rnon parlare del cofano matore, mai a filo.

Riguardo i materiali, tutta questa qualità nella 147 attuale non l'ho vista: la parte bassa degli sportelli, dove ci sono le tasche portaoggetti per intenderci, sembrano di cartone e si flettono con lo sguardo, su A3 non succede 'sta cosa. Sarà anche cartone di qualità eccelsa, ma non mi piace.

Ultima cosa: sulla A3 le serigrafie dei pulsanti e delle bocchette non si scolorano col tempo......ma per un alfista vero, questi sono solo dettagli. Per l'utente medio no.

Che te devo dì, quando entrerò in curva ci penserò a 'ste viti.

Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.

(Massimo Tosti, giornalista)

Link al commento
Condividi su altri Social

le alfa magari avrano quanlche errore d'assemblaggio(come tutte le altre) ma sono cmq cose mninime...e certe cose che ho letto mi fan ridere..andate con lente d'ingrandimento e calibro a cercare certi difetti..se lo facessi io sulle vostre care VAG....?

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

[v][arco]si' date=' su strada penso d + se si vede una vite all'interno di un posacenere che nn ho mai apertorispetto al comportamento stradale, perchè le finiture sono + importanti!! ma fammi il piacere!!![/quote']

Ma almeno non dite che le finiture di Alfa sono a livello delle tedesche!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

[v][arco]si' date=' su strada penso d + se si vede una vite all'interno di un posacenere che nn ho mai apertorispetto al comportamento stradale, perchè le finiture sono + importanti!! ma fammi il piacere!!![/quote']

Ma almeno non dite che le finiture di Alfa sono a livello delle tedesche!!!!

bè,però la 156 con le finiture nella plancia in pelle secondo me è un ottimo effetto 8)

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

le tedesche offrono la plancia rivestita in pelle come sulle Luxury? NO e allora shhhhhhhh

infatti!!!!!è quello che dico anch'io....e poi secondo me la stessa opzione che c'è nella 156 ci sarà pure nella 147... :D

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Volevo inserirmi:come gia' detto sopra nn e' detto che in questo segmento sia cosi pregiativo avere la tp...poi esiste tp e tp...a me smbra che bmw ce l'abbia messa solo perche'...nn ha esperienza sulla ta...nn certo quella della fiat....poi nn trovo neanche giusto che un auto di questo segmento..con qualche puttanata dentro arrivi a costare 30000 euri..ma scherziamo....ad averceli nn li darei ad Audi,ma a nessuno dei tedeschi....e' come comprare un paio di scarpe che nn hanno nulla di eccezionale,ma siccome fa trendy le paghi 200 euri..fosse per me rimarrebbero a fare la muffa in vetrina....NN smpre chi piu' spende,meno spende...insomma 30000 euri per una media e' un prezzo esageratissimo....e nn e' un caso che vadano molto quelle importate,come nn e' neanche un caso che esistano le 147 a km0....di cui pero' a Bari nn ne trovo traccia e sopratutto nn a quei prezzi,ma nn dubito che in altre parti di italia cio' sia vero...Il cliente lo fotti una volta,poi si fa furbo e a me sembra che nel commercio le aziende ci stiano marciando un po' troppo....Difatti nn si sente piu' parlare di a3 vendute al mercato nero del parallelo,nn piu' file negli stabilimenti di contratti con consegna a 6 mesi....ci sara' un perche'....Poi il giro porte perfetto giustifica fino ad un certo punto sti prezzi...Guardando gli interni della serie 1,saranno il top come materiali,ma e' di una spartanita'...che nn c'entra nulla con l'opulenza a cui bmw aveva abituato,la stessa impressione di poverta' che mi ha suscitato la nuova serie5....insomma guardo la bmw1 e.. vi diro' se e' cosi meglio rivolgere lo sguardo altrove...con 30000 euro,ci compro due Stilo....Adesso mi bannerete...lo so,ma credo che bisognerebbe aprire gli occhi e tornare a guardare le auto per quello che sono...mezzi...talvolta emozionanti di trasporto..nn beni di lusso da ostentare

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.