Vai al contenuto

Alfa 147 restyling!! (FOTO da pag. 19)


Bourne

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 519
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ne sa eccome! però, scucirgli un'informazione certa riguardo data d'uscita o foto è praticamente impossibile!!! :-(

Sicuro che ne sa? come fate a dirlo?

Ok taurus, scusa se mi permetto:

Mi esplichi il tema del ritardo dell'uscita del restyling 147 ed il design della nuova media Jaguar??

E' vero che è questo il VERO motivo del ritardo?

E' vero che la 147 rest. che uscirà sarà differente per questo motivo?

Ed i bozzetti/foto di quella che sarebbe dovuta uscire che fine faranno?

Almeno quelli li puoi postare ( se è vero che sai, io tra l'altro sono da poco qua e non so il motivo per cui "tu sai" )

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

SCUSA il prototipo è stata presentato a ottobre 2003 e se ne accorgono adesso questo non mi torna.....se fosse come dicono i tuoi insider... sarebbe una classico fiat un pò come gingo-twingo....

jbou6ts.png ex 147selespeed36vs.png
Link al commento
Condividi su altri Social

dicono chi?

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Prima non c'e' ritardo dall'inizio era prevista una previsione tra 6 e 7/2004 per cui non si puo' certamente parlare di ritardo della presentazione e commercializzazione in Italia.... ...

Dai a marzo eri addirittura arrivato a scrivere qui appena dopo pasqua...primi maggio...cmq un lancio in luglio in Italia sarebbe grandioso...prevedo conce piane le domeniche di luglio per far la fila per vederle :lol::lol: ....forse però era meglio intorno al 8-9 agosto per il porte aperte :lol::lol:

Quattroruote-auto &C...da una vita scrivono 147 restylng settembre.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.